Ho provato il foglio oggi pomeriggio dalle 14 circa a fine seduta, inserisco la schermata che testimonia che tutto ha funzionato. Per azzerare il conteggio dei tick indicati dalle due colonne c'è ora un solo modo che consiste nel disattivare e poi riattivare il dde. In questo modo però si pulisce anche il grafico "storico" della giornata.
Non so ancora come potrà essere utilizzato l'intero sistema ma non sarebbe utile prevedere un pulsante "reset" che azzeri solo le due colonne lasciando il grafico plottato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ok, grazie. State purtroppo confermando i miei dubbi sul dde. Andiamo comunque per gradi:
Lorenzo, non ho il foglio sottomano e non posso verificare. Per resettare solo le colonne e mantenere il grafico, tuttavia, dovrebbe essere sufficiente cancellare i valori nelle C11 - D11. Tieni comunque conto che controlli di questo genere vanno fatti sul breve periodo e quando si è in attesa di un movimento. Attivare il foglio un quarto d'ora prima dell'apertura di Wall Street potrebbe essere un'idea.
Mauro, premi il tasto "attiva" più di una volta, fino a quando non vedi le colonne muoversi.