Oggi è 28/03/2024, 22:51


A proposito di Deviazione standard

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

th.ch.

  • Messaggi: 166
  • Iscritto il: 29/09/2011, 8:59

Re: A proposito di Deviazione standard

Messaggio12/01/2012, 23:21

Che io sappia la "patata" è cotta a puntino. Solo che l'appetito vien mangiando, come si dice.
Penso che il cuoco si decida a servire solo quando tutte le portate saranno pronte :23
Non connesso

vito.nole

  • Messaggi: 121
  • Iscritto il: 26/10/2011, 23:06
  • Località: Potenza

Re: A proposito di Deviazione standard

Messaggio22/01/2012, 19:51

Claudio64 ha scritto:ciao thurio,dovrei avere scoperto perchè il file excel della stdev dava quel problema,io ho risolto andando su strumenti-componenti aggiuntivi-flaggare strumenti di analisi e poi istallare,ora a me funziona anche con office 2003
Ciao spero possa essere utile!!



Ciao Claudio64, per un problema al pc ho dovuto resettare tutto; ora avendo riconfigurato tutto dall' inizio anche office 2007, ho il tuo stesso problema sul foglio exel per il calcolo della deviazione standard. Se puoi aiutarmi mi fai un grosso favore. Quando dici di andare su strumenti-componenti aggiuntivi-flaggare strumenti di analisi ti riferisci all' interno del foglio exel o del sistema?

Ti chiedo se puoi elencarmi il percorso intero per andare su strumenti etc. etc....


grazie

saluti Vito
Non connesso

th.ch.

  • Messaggi: 166
  • Iscritto il: 29/09/2011, 8:59

Re: A proposito di Deviazione standard

Messaggio23/01/2012, 0:08

Claudio64 ha scritto:ciao thurio,dovrei avere scoperto perchè il file excel della stdev dava quel problema,io ho risolto andando su strumenti-componenti aggiuntivi-flaggare strumenti di analisi e poi istallare,ora a me funziona anche con office 2003
Ciao spero possa essere utile!!


Questo mi era proprio sfuggito :opps Grazie per la collaborazione, graditissima.
Io lavoro con il 2003 e conosco poco il 2007. Dovreste comunque trovare tutte le info che servono qui:
http://office.microsoft.com/it-it/excel ... 96834.aspx
Non connesso

maurizio

  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 18/10/2011, 21:51

Re: A proposito di Deviazione standard

Messaggio23/01/2012, 15:42

Io ho il 2007 e mi funziona tutto correttamente. Avete attivato le macro?
Non connesso

vito.nole

  • Messaggi: 121
  • Iscritto il: 26/10/2011, 23:06
  • Località: Potenza

Re: A proposito di Deviazione standard

Messaggio24/01/2012, 15:40

Buongiorno a tutti,

ho provato a scaricare i componenti aggiuntivi e ad attivare le macro ma niente da fare non costrusce le deviazioni.

grazie per l' aiuto

saluti Vito
Non connesso

th.ch.

  • Messaggi: 166
  • Iscritto il: 29/09/2011, 8:59

Re: A proposito di Deviazione standard

Messaggio28/01/2012, 18:33

LightMan ha scritto:A me non va ...non riesco a vedere in quella cella cosa gli manca
o se dipende dalla formattazione dei dati ...cosa devo inserire punto e virgola nel settaggio di excel ?

Mie opzioni internazionali: decimale "," - migliaia "."

Non dovete inserire nulla e non dovete modificare le formule che riuscite a vedere, ovvio.
Ribadisco che il foglio funziona e che eventuali problemi dipendono solo dai settaggi del vs. programma.

Ma anche da richieste insolite...!

Light controlla se nel foglio "Grafico" hai indicato livelli possibili.

Il filmato allegato conferma che funziona tutto a dovere anche con il 2007.

Guardate che il foglio non è niente di eccezionale. Se volete "riprodurlo" in proprio è sufficiente che conosciate il close del sottostante e i livelli corrispondenti alla deviazione standard.
Digitateli uno accanto all'altro in un foglio Excel avendo cura di aggiornare ogni sera solo il close. E' ovvio che i livelli debbano restare gli stessi sino a scadenza.
liv.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

th.ch.

  • Messaggi: 166
  • Iscritto il: 29/09/2011, 8:59

Re: A proposito di Deviazione standard

Messaggio28/01/2012, 18:36

Comunque sia, chiederò di nuovo ad un programmatore capace se può risolvere il problema pubblicando un'applicazione ad hoc. Abbiate pazienza.
Non connesso

ivan1965

  • Messaggi: 34
  • Iscritto il: 10/09/2021, 12:51

Re: A proposito di Deviazione standard

Messaggio13/09/2021, 8:12

Buongiorno.Ho scaricato il grafico relativo alla DS,ma vedo che ci sono problemi quando trascino le colonne T U V W mi esce N/D e altri problemi.Da cosa dipende
Precedente

Torna a Excel fai da te



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron