Oggi è 29/04/2024, 0:18


BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Gianni51

  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 28/10/2011, 7:14

Re: BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

Messaggio28/10/2011, 18:12

Salve, sono contento anch'io di aver ritrovato AZ13.
Grazie di quello che stai facendo.
Una mia referenza.
Sono stato estromesso dal sito del piu' grande (!?!?!?) guru del momento in quanto mi ero permesso di dubitare di alcune sue tecniche ed avevo sprecato 4-5 pagine di ragionamento.
Sono contento di essere in un forum che sono sicuro sara' sempre libero ed aperto ai commenti di tutti.
Buon lavoro
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38610
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

Messaggio28/10/2011, 18:59

Gianni51 ha scritto:Salve, sono contento anch'io di aver ritrovato AZ13.
Grazie di quello che stai facendo.
Una mia referenza.
Sono stato estromesso dal sito del piu' grande (!?!?!?) guru del momento in quanto mi ero permesso di dubitare di alcune sue tecniche ed avevo sprecato 4-5 pagine di ragionamento.
Sono contento di essere in un forum che sono sicuro sara' sempre libero ed aperto ai commenti di tutti.
Buon lavoro


Ci puoi giurare che sarà un forum libero, dove tutti potranno esprimere la loro opinione sull’argomento opzioni confrontandosi a viso aperto con la comunità;
i regimi e i monopoli nascondono generalmente altri tipi d’interessi di bottega…
e chi non è a servizio di questi interessi viene buttato fuori inesorabilmente... nonostante dica cose sensate e condivisibili.
Perciò Gianni51, ben ritrovato e benvenuto nel nostro Club.. sei nel posto giusto!
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

goldor

  • Messaggi: 110
  • Iscritto il: 12/10/2011, 12:46
  • Località: ROMA (RM)

Re: BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

Messaggio28/10/2011, 21:52

Gianni51 ha scritto:Salve, sono contento anch'io di aver ritrovato AZ13.
Grazie di quello che stai facendo.
Una mia referenza.
Sono stato estromesso dal sito del piu' grande (!?!?!?) guru del momento in quanto mi ero permesso di dubitare di alcune sue tecniche ed avevo sprecato 4-5 pagine di ragionamento.
Sono contento di essere in un forum che sono sicuro sara' sempre libero ed aperto ai commenti di tutti.
Buon lavoro



Quà la mano Gianni51!! Io invece perchè avevo detto e messo il link del mio blog, e sono stato preso a pedate dal guru e suoi seguaci!!! :lol: :lol: :lol:



Mi presento a tutti, sono Stefano Alial goldor, e stò ritrovando tanti amici, ma il piacere più grande è stato ritrovare AZ13, la scienza delle opzioni in persona, e sopratutto un grande professionista!! :13 :13
"When Time is up, the trend changes" (William Delbert Gann)
Non connesso

vito.nole

  • Messaggi: 121
  • Iscritto il: 26/10/2011, 23:06
  • Località: Potenza

Re: BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

Messaggio29/10/2011, 0:03

Saluti a tutto il gruppo,

era da tempo che cercavo AZ13, ma tramite il motore di ricerca google i risultati erano sempre gli interventi fatti altrove;
3 sere fà sono venuto a conoscenza del nuovo progetto di AZ13 e altri, e visti i contenuti e avendo conosciuto sia Antonio che Thurio non potevo non iscrivermi.
Complimenti per tutto il progetto e grazie per farmi crescere

saluti Vito
Non connesso

th.ch.

  • Messaggi: 166
  • Iscritto il: 29/09/2011, 8:59

Re: BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

Messaggio29/10/2011, 0:40

:BB Un benvenuto a tutti anche da parte mia e un saluto ai vecchi amici...!
Non connesso

bogag52

  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 28/10/2011, 14:51

Re: BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

Messaggio29/10/2011, 11:12

Aver ritrovato, con molta fatica, AZ13 su un nuovo sito/forum é per me motivo
di grande soddisfazione, in quanto in passato ho sempre seguito con molta attenzione le
sue spiegazioni sulle opzioni.
Saluti Agostino
Non connesso

Il Feroce Saladino

  • Messaggi: 141
  • Iscritto il: 03/10/2011, 8:38
  • Località: Toscana

Re: BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

Messaggio29/10/2011, 15:33

Saluti a tutti, è con molto piacere che vedo tante persone nuove e rileggo persone conosciute in altri lidi, qualcuno con ancora le mani sporche di pizza romana. Io sono Bruno detto nappo in metamorfosi costante.
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile!
Non connesso

tosca

  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 18/10/2011, 22:45

Re: BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

Messaggio29/10/2011, 18:15

Io sono nuova del mestiere ma ho una grande passione che mi è stata trasmessa da mio fratello.
Quando vedete scritte cose intelligenti le ha scritte lui e quando vedete scritte sciocchezze le ho scritte io.
Riuscirò ad imparare?
Non connesso

LorenzoA

  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 27/10/2011, 10:46
  • Località: Viterbo

Re: BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

Messaggio30/10/2011, 2:20

Ciao Tosca, se riusciamo a creare un equilibrio in cui chi domanda riceve cortesi risposte e chi risponde non viene scoraggiato allora non solo Tu riuscirai ad imparare ma, molto piu importante, ci riuscirò pure Io :evil:

Scherzi a parte, siamo tutti nella stessa barca :BB
Non connesso

Arciof

  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 23/10/2011, 22:17
  • Località: Roma

Re: BENVENUTI - PRESENTIAMOCI dai!

Messaggio30/10/2011, 14:46

Saluti a tutti.
Ringrazio a chi mi ha dato la "dritta" nell'ultima pizza che mi ha fatto ritrovare il desaparicido e pluribannato AZ13 (è inutile studiare l'analisi tecnica: in borsa contano solo le dritte, è proprio vero !)
E' incredibile trovare qui persone con livelli di competenza mostruosi pronti a erogare il proprio sapere senza alcun fine di lucro.
Anzi essendo il forum libero c'è la possibilità che chi lo frequenti si appropri delle idee altrui non tanto per vanto personale (sarebbe comprensibile e forse perdonabile) quanto per un "riuso professionale" (questo è un eufemismo che non vuole minimizzare la gravità di un eventuale siffatto comportamento).
Per garantire longevità all'attuale schema invito tutti a vigilare sul comportamento degli iscritti al fine di bloccare il prima possibile i furbi o i falsi amici.
Immagino che noi tutti ci teniamo affichè AZ13 possa porre ora e in futuro la massima fiducia sui frequentatori del forum.
Ciao
Arciof
PrecedenteProssimo

Torna a Varie



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti