Oggi è 13/05/2024, 18:15


Richiesta dati

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Mauro

  • Messaggi: 628
  • Iscritto il: 22/10/2011, 1:32
  • Località: Roma

Richiesta dati

Messaggio28/07/2012, 19:13

Salve a tutta la comunità.

A causa di un malfunzionamento dei software che mi gestiscono l'aggiornamento on line delle volatilità ponderate, occorso nella giornata di ieri, non sono - purtroppo - in possesso della volatilità ponderata sulle call e sulle put relativamente al Dax ed all'EuroStoxx 50. Volatilità che io rilevo alle 17:30 circa. Ripeto: mi occorre la volatilità ponderata, call e put, sul Dax e sullo Stoxx50 rilevate alle ore 17:30 circa della giornata di ieri 27 luglio 2012.

Vi è qualche anima pia che può fornirmeli?

Grazie in anticipo.
:)
Connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38636
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Richiesta dati

Messaggio31/07/2012, 13:05

Mauro ha scritto:Salve a tutta la comunità.

A causa di un malfunzionamento dei software che mi gestiscono l'aggiornamento on line delle volatilità ponderate, occorso nella giornata di ieri, non sono - purtroppo - in possesso della volatilità ponderata sulle call e sulle put relativamente al Dax ed all'EuroStoxx 50. Volatilità che io rilevo alle 17:30 circa. Ripeto: mi occorre la volatilità ponderata, call e put, sul Dax e sullo Stoxx50 rilevate alle ore 17:30 circa della giornata di ieri 27 luglio 2012.

Vi è qualche anima pia che può fornirmeli?

Grazie in anticipo.
:)


Scusa Mauro se non ho potuto risponderti prima ma ero assente…

Queste le volatilità implicite medie ponderate relative agli ultimi 4 giorni di borsa relative al Dax ed all'EuroStoxx 50.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Mauro

  • Messaggi: 628
  • Iscritto il: 22/10/2011, 1:32
  • Località: Roma

Re: Richiesta dati

Messaggio31/07/2012, 13:53

AZ13 ha scritto:
Mauro ha scritto:Salve a tutta la comunità.

A causa di un malfunzionamento dei software che mi gestiscono l'aggiornamento on line delle volatilità ponderate, occorso nella giornata di ieri, non sono - purtroppo - in possesso della volatilità ponderata sulle call e sulle put relativamente al Dax ed all'EuroStoxx 50. Volatilità che io rilevo alle 17:30 circa. Ripeto: mi occorre la volatilità ponderata, call e put, sul Dax e sullo Stoxx50 rilevate alle ore 17:30 circa della giornata di ieri 27 luglio 2012.

Vi è qualche anima pia che può fornirmeli?

Grazie in anticipo.
:)


Scusa Mauro se non ho potuto risponderti prima ma ero assente…

Queste le volatilità implicite medie ponderate relative agli ultimi 4 giorni di borsa relative al Dax ed all'EuroStoxx 50.


Grazie Antonio, sei davvero un angelo :thanks .

Quei buchi, nel mio database, gridavano proprio vendetta :D (anche se, per ottemperare alle segenze di analisi delle strategie che ho in corso, avevo sostituito quei dati con rilevazioni fatte all'apertura della giornata successiva).

Ancora grazie al padrone di casa.
:33
Non connesso

artichoke

  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 09/07/2012, 18:56

Re: Richiesta dati

Messaggio31/07/2012, 14:41

Mauro ha scritto:
Grazie Antonio, sei davvero un angelo :thanks .

Quei buchi, nel mio database, gridavano proprio vendetta :D (anche se, per ottemperare alle segenze di analisi delle strategie che ho in corso, avevo sostituito quei dati con rilevazioni fatte all'apertura della giornata successiva).

Ancora grazie al padrone di casa.
:33


Salve,
questa risposta di Mauro mi invoglia a fare una semplice domanda estesa anche ad AZ13.
Cosa cambia se i livelli vengono calcolati all'apertura dello stesso giorno anzichè alla chiusura del precedente ?
Ci sono controindicazioni ? e perchè?
Grazie

Torna a Varie



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti