Oggi è 29/03/2024, 8:27


Convention Montepulciano

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Mauro

  • Messaggi: 628
  • Iscritto il: 22/10/2011, 1:32
  • Località: Roma

Convention Montepulciano

Messaggio24/06/2013, 13:54

Vorrei anch'io fare i miei dovuti, ma anche molto sentiti, ringraziamenti. Tre, in particolare.

Ad Antonio, naturalmente, che ha permesso la nascita di questa piccola, ma grande, comunità dove molti appassionati di trading in opzioni hanno la possibilità di incontrarsi, scambiare esperienze, confrontarsi e, soprattutto, imparare una professione - quella del trader - così affascinante.
E la convention di Montepulciano, voluta da Az13, ha poi consentito di dare un volto a tanti dei nickname che leggiamo sulle pagine del forum.
Grazie Antonio.

A Bruno, splendido e generoso padrone di casa, un vero e proprio anfitrione. Bandita la forma ed elevata al nobile rango la sostanza, ci ha fatto sentire ognuno a casa propria, liberi di esprimerci in un ambiente sereno e familiare.
Grazie Bruno.

Il mio terzo ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno speso parole di lode e simpatia nei miei confronti.
Il mestiere del docente, se fatto come ogni mestiere dovrebbe esser fatto, con cuore e professionalità, è spesso irto di ostacoli: la verifica della correttezza dei contenuti che si vogliono trasmettere, la scelta degli esempi, delle parole che si ritiene possano essere quelle più giuste, più appropriate per far comprendere, per far capire, per interessare, per stimolare a successivi approfondimenti.
E dopo tanto sforzo qual'è la miglior ricompensa? Esattamente quella manifestata da tutti voi, sia in modo esplicito, con le parole dette e scritte da parte di molti di voi, sia anche solo con gli occhi: gli occhi di chi, finalmente, è riuscito ad afferrare un concetto e per questo si sente felice e soddisfatto, pronto per affrontare la sfida successiva.
Per questo, grazie a tutti voi.

:)
Non connesso

Fabio

  • Messaggi: 161
  • Iscritto il: 10/10/2011, 22:26

Re: Convention Montepulciano

Messaggio25/06/2013, 9:52

Un grazie a te a Antonio per la disponibilità.
Vorrei chiederti se gentilmente potresti mettere a disposizione le slide illustrate.
Grazie
Non connesso

Mauro

  • Messaggi: 628
  • Iscritto il: 22/10/2011, 1:32
  • Località: Roma

Re: Convention Montepulciano

Messaggio25/06/2013, 10:31

Fabio ha scritto:Un grazie a te a Antonio per la disponibilità.
Vorrei chiederti se gentilmente potresti mettere a disposizione le slide illustrate.
Grazie


Si, Fabio. Mi metto d'accordo con Antonio e, come promesso, vi faccio sapere.
:OK

Torna a Varie



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron