Oggi è 29/03/2024, 0:21


Funzione cerca nel forum.

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Gianni51

  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 28/10/2011, 7:14

Funzione cerca nel forum.

Messaggio06/04/2016, 18:12

Buon giorno.
Ero convinto che nel forum non ci fosse la funzione cerca ( quella che consente di trovare i messaggi scritti da un certo utente o che consente di trovare quelli in cui c'e' una parola chiave o una frase ) in quanto sul pannello di controllo non risultava nulla che indicasse dell'esistenza di tale funzione, ne' in altre parti del forum.
Ieri sera mi e' pero' successo qualcosa di strano.
Ho fatto il Logout ( non lo faccio mai in quanto il computer si connette automaticamente quando digito www.optionclub.it ) e come per miracolo al fianco della casella LOgin e FAQ compare una casella su cui e' scritto "cerca" una casella in cui c'e' scritto " iscriviti " e mi sembra un'altra casella ancora ( che adesso non vedo in quanto per scrivere una mail devo essere loggato ).
Allora mi riloggo e le tre caselle "cerca", "iscriviti" e l'altra scompaiono.
Faccio il logout e ricompaiono.
Rifaccio il Login e scompaiono.
Faccio il Logout, uso la funzione "Cerca " e vedo che funziona perfettamente, anzi forse meglio di altre funzioni simili in altri forum.
Poiche' ho messo Windows10 da poco, ritengo che possa essere un errore di Windows10, ed allora, poiche' ho un altro computer con SO Windows XP mi collego con questo computer e vedo che la " disfunzione " capita esattamente come descritto sopra anche con il sistema operativo XP ( che per me e' 1000 volte migliore di W10, non come velocita' ma come semplicita' di fare tutto ).
Domanda ad AZ13:
Avete settato il tutto cosi' in maniera che per usare la funzione " cerca " bisogna effettuare il Logout o non sapete di questa anomalia ?
Questo e' tutto.

Volevo inoltre sapere se i corsi sono ancora attivi e quando parte il prossimo ( ricordo che l'anno scorso cui fu' un problema, ma se AZ13 vuole, posso per telefono spiegare il tutto. Chiaramente mi scuso per quanto e' successo )
Gianni

Torna a Varie



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron