Oggi è 29/03/2024, 11:15


Mi presento

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

biofede

  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14/04/2016, 19:04

Mi presento

Messaggio01/07/2016, 1:03

Non essendoci un sezione dedicata ai nuovi iscritti, almeno io non l'ho vista, per educazione mi presento. Sono Federico e con piacere mi sono iscritto a option club. Faccio i miei migliori auguri ad AZ13, allo staff e a tutti i partecipanti al forum. Trado i future, fib e dax, nonché le valute (le major) e le commodity (petrolio) con i CFD. Appassionato da sempre di matematica ho trovato anni fa, nei mercati il terreno ideale per applicarla. Nuova frontiera... le opzioni.

Grazie per avermi accettato tra voi, ho sempre da imparare e sicuramente non sono un professionista.
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38605
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Mi presento

Messaggio02/07/2016, 18:32

biofede ha scritto:Non essendoci un sezione dedicata ai nuovi iscritti, almeno io non l'ho vista, per educazione mi presento. Sono Federico e con piacere mi sono iscritto a option club. Faccio i miei migliori auguri ad AZ13, allo staff e a tutti i partecipanti al forum. Trado i future, fib e dax, nonché le valute (le major) e le commodity (petrolio) con i CFD. Appassionato da sempre di matematica ho trovato anni fa, nei mercati il terreno ideale per applicarla. Nuova frontiera... le opzioni.

Grazie per avermi accettato tra voi, ho sempre da imparare e sicuramente non sono un professionista.


:BB ... Federico...:nel famoso gruppo del 5% :14
Meno si rischia più si guadagna ...

Torna a Varie



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti