Oggi è 28/03/2024, 22:43


Richiesta di aiuto da Antonio

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Strayk60

  • Messaggi: 82
  • Iscritto il: 09/07/2017, 18:01

Richiesta di aiuto da Antonio

Messaggio24/08/2017, 10:36

Buongiorno Antonio, scrivo qui per non inquinare gli splendidi post su strategie avanzate.
Ti seguo da qualche tempo e sto iniziando a capire tutti gli errori commessi in passato e che purtroppo mi hanno quasi tagliato le gambe, tanto che avevo smesso di operare in opzioni.

Ora seguendoti mi hai fatto tornare la voglia di riprovarci, naturalmente su basi e cognizioni diverse dal passato e questo grazie a te ed al lavoro che hai svolto e svolgi tuttora su questo forum e che ha dell'incredibile per ciò che dimostri con i fatti e non solo con le parole.

Spero di poter partecipare ai tuoi corsi quando ne proporrai uno in futuro perchè riconosco in te un Maestro e un Professionista serio e non un venditore di fumo.

La domanda è questa, per ora opero con Fineco e per quanto riguarda azioni, cfd, e forex tutto bene nulla da rimproverargli o quasi, ma sul discorso opzioni sono dei disastri.
Non permettono la vendita di opzioni ma solo l'acquisto, al max la vendita di call se possiedi il sottostante( come a dire lascia perdere).

Tu che Broker mi consigli ? Vorrei iniziare ad operare con le opzioni visto che le operazioni lineari hanno troppi tempi morti e spesso inducono a sbagliare e quindi vorrei integrare la mia operatività con le opzioni.

Grazie se vorrai rispondermi.

Torna a Varie



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron