Oggi è 29/03/2024, 8:23


Assistenza CandlePlus®

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso
Avatar utente

Enrico

  • Messaggi: 90
  • Iscritto il: 15/10/2011, 21:11

Assistenza CandlePlus®

Messaggio09/07/2012, 11:25

Qui è possibile esporre i problemi relativi al software CandlePlus® :thanks
TEORIA è quando si sa tutto ma non funziona niente, PRATICA è quando funziona tutto ma non si sa perchè:
per me TEORIA e PRATICA si fondono in un unico concetto: NON MI FUNZIONA NIENTE E NON SO NEANCHE PERCHE'!!
Non connesso
Avatar utente

Enrico

  • Messaggi: 90
  • Iscritto il: 15/10/2011, 21:11

Re: Assistenza CandlePlus®

Messaggio09/07/2012, 11:36

Per chi non avesse già installato il pacchetto Office vers. 2007 o successive e/o dovesse riscontrare un errore del tipo indicato in figura è possibile scaricare da qui: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=23734 il pacchetto di driver di Office System 2007 (Data Connectivity Components)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TEORIA è quando si sa tutto ma non funziona niente, PRATICA è quando funziona tutto ma non si sa perchè:
per me TEORIA e PRATICA si fondono in un unico concetto: NON MI FUNZIONA NIENTE E NON SO NEANCHE PERCHE'!!
Non connesso

Mar37

  • Messaggi: 48
  • Iscritto il: 24/02/2012, 1:06
  • Località: Arezzo

Re: Assistenza CandlePlus®

Messaggio09/07/2012, 16:42

:OK tutto perfetto ora!
Non connesso
Avatar utente

Enrico

  • Messaggi: 90
  • Iscritto il: 15/10/2011, 21:11

Re: Assistenza CandlePlus®

Messaggio09/07/2012, 16:54

Mar37 ha scritto::OK tutto perfetto ora!


Bene! ...per qualsiasi altro problema hai i miei recapiti....
TEORIA è quando si sa tutto ma non funziona niente, PRATICA è quando funziona tutto ma non si sa perchè:
per me TEORIA e PRATICA si fondono in un unico concetto: NON MI FUNZIONA NIENTE E NON SO NEANCHE PERCHE'!!
Non connesso

Mar37

  • Messaggi: 48
  • Iscritto il: 24/02/2012, 1:06
  • Località: Arezzo

Re: Assistenza CandlePlus®

Messaggio11/07/2012, 12:02

Ciao Enrico, volevo fare presente che il grafico visualizzato sia nella finestra dello storico che nella finestra dei pattern (ftmib) non e' corretto, praticamente sia ieri che oggi viene visualizzata la candela di due giorni prima in maniera errata e non visualizzata quella del giorno precedente al giorno in corso.
Saluti
Non connesso
Avatar utente

Enrico

  • Messaggi: 90
  • Iscritto il: 15/10/2011, 21:11

Re: Assistenza CandlePlus®

Messaggio11/07/2012, 12:36

il grafico che vedi nello storico e quello nel riquadro dell'ultimo pattern sono ricavati dal DB di yahoo in scarico diretto real-time, yahoo inserisce anche la candela del giorno odierno che varia in tempo reale ritardata di 10-15 min

Per fare delle valutazioni sulla giornata è bene farle prima che il mercato apra perchè così la candela odierna real-time non compare. Stasera dopo le 17 hai la sitazione aggiornata con la chiusura odierna.

Ho notato comunque che manca la candela di ieri ma purtroppo io i dati li scarico direttamente on-line da yahoo, se loro mettono un dato sbagliato non posso correggerlo.... dobbiamo solo aspettare che se ne accorgano e lo correggano :sorry
TEORIA è quando si sa tutto ma non funziona niente, PRATICA è quando funziona tutto ma non si sa perchè:
per me TEORIA e PRATICA si fondono in un unico concetto: NON MI FUNZIONA NIENTE E NON SO NEANCHE PERCHE'!!
Non connesso

Mar37

  • Messaggi: 48
  • Iscritto il: 24/02/2012, 1:06
  • Località: Arezzo

Re: Assistenza CandlePlus®

Messaggio13/07/2012, 12:41

Ciao... visto il perdurare dell'assenza del grafico corretto Spmib (da Yahoo) e la impossibilita' di inserire altri sottostanti non presenti su Yahoo ( tipo bund) la domanda sorge spontanea... perche' non fare in modo che l'utente possa usare dati storici in proprio possesso?
Spero di aver fatto cosa gradita.
Buona giornata
Non connesso
Avatar utente

Enrico

  • Messaggi: 90
  • Iscritto il: 15/10/2011, 21:11

Re: Assistenza CandlePlus®

Messaggio16/07/2012, 9:58

Questo è già un progetto in esame per la prossima versione del programma....
TEORIA è quando si sa tutto ma non funziona niente, PRATICA è quando funziona tutto ma non si sa perchè:
per me TEORIA e PRATICA si fondono in un unico concetto: NON MI FUNZIONA NIENTE E NON SO NEANCHE PERCHE'!!

Torna a Assistenza Tecnica



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron