Pagina 1 di 1

Assistenza CandlePlus®

MessaggioInviato: 09/07/2012, 11:25
da Enrico
Qui è possibile esporre i problemi relativi al software CandlePlus® :thanks

Re: Assistenza CandlePlus®

MessaggioInviato: 09/07/2012, 11:36
da Enrico
Per chi non avesse già installato il pacchetto Office vers. 2007 o successive e/o dovesse riscontrare un errore del tipo indicato in figura è possibile scaricare da qui: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=23734 il pacchetto di driver di Office System 2007 (Data Connectivity Components)

Re: Assistenza CandlePlus®

MessaggioInviato: 09/07/2012, 16:42
da Mar37
:OK tutto perfetto ora!

Re: Assistenza CandlePlus®

MessaggioInviato: 09/07/2012, 16:54
da Enrico
Mar37 ha scritto::OK tutto perfetto ora!


Bene! ...per qualsiasi altro problema hai i miei recapiti....

Re: Assistenza CandlePlus®

MessaggioInviato: 11/07/2012, 12:02
da Mar37
Ciao Enrico, volevo fare presente che il grafico visualizzato sia nella finestra dello storico che nella finestra dei pattern (ftmib) non e' corretto, praticamente sia ieri che oggi viene visualizzata la candela di due giorni prima in maniera errata e non visualizzata quella del giorno precedente al giorno in corso.
Saluti

Re: Assistenza CandlePlus®

MessaggioInviato: 11/07/2012, 12:36
da Enrico
il grafico che vedi nello storico e quello nel riquadro dell'ultimo pattern sono ricavati dal DB di yahoo in scarico diretto real-time, yahoo inserisce anche la candela del giorno odierno che varia in tempo reale ritardata di 10-15 min

Per fare delle valutazioni sulla giornata è bene farle prima che il mercato apra perchè così la candela odierna real-time non compare. Stasera dopo le 17 hai la sitazione aggiornata con la chiusura odierna.

Ho notato comunque che manca la candela di ieri ma purtroppo io i dati li scarico direttamente on-line da yahoo, se loro mettono un dato sbagliato non posso correggerlo.... dobbiamo solo aspettare che se ne accorgano e lo correggano :sorry

Re: Assistenza CandlePlus®

MessaggioInviato: 13/07/2012, 12:41
da Mar37
Ciao... visto il perdurare dell'assenza del grafico corretto Spmib (da Yahoo) e la impossibilita' di inserire altri sottostanti non presenti su Yahoo ( tipo bund) la domanda sorge spontanea... perche' non fare in modo che l'utente possa usare dati storici in proprio possesso?
Spero di aver fatto cosa gradita.
Buona giornata

Re: Assistenza CandlePlus®

MessaggioInviato: 16/07/2012, 9:58
da Enrico
Questo è già un progetto in esame per la prossima versione del programma....