Oggi è 29/03/2024, 16:37


Assistenza Option Section®

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso
Avatar utente

Enrico

  • Messaggi: 90
  • Iscritto il: 15/10/2011, 21:11

Assistenza Option Section®

Messaggio09/07/2012, 11:27

Qui è possibile esporre i problemi relativi al software Option Section® :thanks
TEORIA è quando si sa tutto ma non funziona niente, PRATICA è quando funziona tutto ma non si sa perchè:
per me TEORIA e PRATICA si fondono in un unico concetto: NON MI FUNZIONA NIENTE E NON SO NEANCHE PERCHE'!!
Non connesso

abc

  • Messaggi: 162
  • Iscritto il: 10/10/2011, 22:17

Re: Assistenza Option Section®

Messaggio12/07/2012, 23:19

la presentazione sul sito Ed Borsino è un po' scarna, diciamo essenziale.
Perchè non pubblicare qualche slide in più, maggiori informazioni.
Mi sembra che non ci sia alcuna campagna promozionale per gli iscritti a questo forum, pensa a qualcosa di simile nei corsi previsti a settembre ?
Nimium ne crede colori.
Non connesso
Avatar utente

Enrico

  • Messaggi: 90
  • Iscritto il: 15/10/2011, 21:11

Re: Assistenza Option Section®

Messaggio13/07/2012, 2:32

abc ha scritto:la presentazione sul sito Ed Borsino è un po' scarna, diciamo essenziale.
Perchè non pubblicare qualche slide in più, maggiori informazioni.


in realtà era stato trattato in maniera più dettagliata da Antonio in questo thread: http://www.optionclub.it/Forum/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=113

abc ha scritto:Mi sembra che non ci sia alcuna campagna promozionale per gli iscritti a questo forum, pensa a qualcosa di simile nei corsi previsti a settembre ?


per questo penso bisogna che tu chieda ad Antonio visto che è lui il padrone di casa, questo thread è solo per informazioni sulle funzionalità del programma ed assistenza tecnica ...

Ciao.
TEORIA è quando si sa tutto ma non funziona niente, PRATICA è quando funziona tutto ma non si sa perchè:
per me TEORIA e PRATICA si fondono in un unico concetto: NON MI FUNZIONA NIENTE E NON SO NEANCHE PERCHE'!!
Non connesso

proiettile

  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 12/02/2012, 17:22

Re: Assistenza Option Section®

Messaggio04/01/2013, 19:16

Buona sera
ho acquistato ieri mattina il sowftware OMB, ma , ancora oggi non ho ricevuto il link per poterlo scaricare.
ho cercato anche di comunicare con l'uffico commerciale ma non ho avuto risposte.

grazie

Torna a Assistenza Tecnica



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron