Oggi è 28/03/2024, 14:14


Problema aggiorna Query Web

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Strayk60

  • Messaggi: 82
  • Iscritto il: 09/07/2017, 18:01

Problema aggiorna Query Web

Messaggio11/07/2017, 11:52

Salve a tutti, da pochi giorni mi sono iscritto al forum e dopo aver letto vari post :30 , devo fare innanzitutto i miei complimenti agli organizzatori, ho trovato tutto veramente molto interessante, non sono un neofita delle opzioni ma lo stesso ho letto cose nuove, spiegate molto bene. Quindi di nuovo complimenti allo Staff.

Veniamo al problema, tra le cose che ho trovato( utilissimo !!!!) c'è, nella cassetta degli attrezzi, il file SCARICA DATI, l'ho scaricato e provato...ma giustamente i link di riferimento sono tutti datati e quindi non trova nulla e se faccio aggiorna tutto.. addirittura mi va in blocco il file di excel...allora ho pensato di rifare tutti i collegamenti ai link aggiornati per quelli che sono gli strayk attuali riferiti alle scadenze FTSEMIB di agosto 2017 ( pensavo poi di farlo anche per le scadenze successive e mettere i file a disposizione del FORUM ) ..tutto molto bello..almeno per la giornata di ieri ho la volatilità implicita aggiornata...ma se faccio aggiorna tutto mi crea lo stesso problema...il file si blocca e devo forzarne la chiusura senza ottenere risultati.

Potete aiutarmi a risolvere il problema ? in cambio mi impegno ad aggiornare il file per le scadenze successive e metterle a disposizione della comunità...o almeno per quelli che non lo fanno già da soli...

Poi l'idea era di farlo anche per il DAX e EUROSTOXX ( lo so mi sto autoschiavizzando :22 ...ma mi piace il mondo delle opzioni e anche quello di excel ..sebbene io sia un neofita di programmazione )

Grazie in anticipo ai volenterosi che mi vorranno aiutare. :thanks
Non connesso
Avatar utente

Sinapsi

  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 11/10/2011, 14:31

Re: Problema aggiorna Query Web

Messaggio25/07/2017, 0:34