Oggi è 28/03/2024, 9:59


aggiormanento file OI

In questo spazio vengono discussi argomenti semplici che riguardano soprattutto chi è alle prime armi
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

ivan1965

  • Messaggi: 34
  • Iscritto il: 10/09/2021, 12:51

aggiormanento file OI

Messaggio27/09/2021, 14:27

Buongiorno Antonio.bisogna aggiornare tutte le query prima di lanciare l'aggiornamento?
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38605
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: aggiormanento file OI

Messaggio27/09/2021, 14:35

ivan1965 ha scritto:Buongiorno Antonio.bisogna aggiornare tutte le query prima di lanciare l'aggiornamento?


Buondì. Ad ogni cambiamento del chain delle opzioni bisogna cambiare le query prima cliccare sul bottone "Aggiornamento".
La validità coincide fino alla scadenza delle relative opzioni.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

ivan1965

  • Messaggi: 34
  • Iscritto il: 10/09/2021, 12:51

Re: aggiormanento file OI

Messaggio27/09/2021, 16:43

AZ13 ha scritto:
ivan1965 ha scritto:Buongiorno Antonio.bisogna aggiornare tutte le query prima di lanciare l'aggiornamento?


Buondì. Ad ogni cambiamento del chain delle opzioni bisogna cambiare le query prima cliccare sul bottone "Aggiornamento".
La validità coincide fino alla scadenza delle relative opzioni.

Scusami Antonio,essendo un po faticoso aggiornare tutte le query riguardo al fil OI non sarebbe meglio avere un file in cui si inserisce ISIN delle opzioni e scarica la scheda dati.Del resto mi sembra che e' molto simile a quello che hai tu.Io aggiornando le query ho notato che mi riporta tutta una serie di notizie nella pagina che non servono.Se vuio ti invio un file di esempio e mi dici se e' possibile sviluppare qualcosa di piu veloce.
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38605
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: aggiormanento file OI

Messaggio27/09/2021, 17:59

ivan1965 ha scritto:
AZ13 ha scritto:
ivan1965 ha scritto:Buongiorno Antonio.bisogna aggiornare tutte le query prima di lanciare l'aggiornamento?


Buondì. Ad ogni cambiamento del chain delle opzioni bisogna cambiare le query prima cliccare sul bottone "Aggiornamento".
La validità coincide fino alla scadenza delle relative opzioni.

Scusami Antonio,essendo un po faticoso aggiornare tutte le query riguardo al fil OI non sarebbe meglio avere un file in cui si inserisce ISIN delle opzioni e scarica la scheda dati.Del resto mi sembra che e' molto simile a quello che hai tu.Io aggiornando le query ho notato che mi riporta tutta una serie di notizie nella pagina che non servono.Se vuio ti invio un file di esempio e mi dici se e' possibile sviluppare qualcosa di piu veloce.


Ivan io non aggiorno le query manualmente le aggiorno automaticamente via codice VBA!
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

ivan1965

  • Messaggi: 34
  • Iscritto il: 10/09/2021, 12:51

Re: aggiormanento file OI

Messaggio27/09/2021, 18:41

Il tuo file e' simile a questo?Vorrei evitare di aggiornare tutte le query.Il file che hai fatto degli OI e' utilissimo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a Concetti di base



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti