Oggi è 29/03/2024, 8:50


richiesta informazioni strategia goccia continua

In questo spazio vengono discussi argomenti semplici che riguardano soprattutto chi è alle prime armi
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

giovanni.bonotto1991

  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17/06/2014, 17:28

richiesta informazioni strategia goccia continua

Messaggio17/06/2014, 18:42

Salve a tutti! sono uno studente universitario a cui manca solo la tesi per laurearsi e mi è stata assegnato come argomento la strategia goccia continua. Purtroppo il mio relatore non mi ha dato molte altre informazioni perciò se qualcuno ha del materiale teorico per capire come funziona la strategia potrebbe inviarmelo? grazie mille in anticipo
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38605
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: richiesta informazioni strategia goccia continua

Messaggio17/06/2014, 19:37

giovanni.bonotto1991 ha scritto:Salve a tutti! sono uno studente universitario a cui manca solo la tesi per laurearsi e mi è stata assegnato come argomento la strategia goccia continua. Purtroppo il mio relatore non mi ha dato molte altre informazioni perciò se qualcuno ha del materiale teorico per capire come funziona la strategia potrebbe inviarmelo? grazie mille in anticipo


Salve! Forse hai sbagliato forum… E’ singolare il fatto che sei capitato proprio da queste parti visto che ai primi posti di una semplice ricerca in rete puoi trovare quello che ti serve!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...

Torna a Concetti di base



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron