Oggi è 28/03/2024, 11:18


aiuto

In questo spazio vengono discussi argomenti semplici che riguardano soprattutto chi è alle prime armi
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

larzillo

  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 27/02/2012, 14:37

aiuto

Messaggio28/06/2014, 19:22

sono alle prime esperienze, sto cercando di importare i dati sulle opz dal sito eurex come indicato nel post di mauro sulla vola , ho la versione excel2010
1- dopo aver inserito l'indirizzo web copiato dalla pagina dell'eurex mi compare finestra con errore nello script della pagina, linea- 2273, carattere- 4, errore -previsto identificatore , stringa o numero,codice -0 ,url -quello che ho incollato , poi mi chiede se deve continuare ad eseguire lo script
1- dopo aver risposto indifferentementie si /no mi carica la pagina , ma non mi da la possibilità di spostare la freccetta gialla in prossimità della tabella con i dati , e al comando importa mi carica tutta la pagina
3- con excell 2010 l'unico posto dove posso dire di usare il punto e la virgola è nella impostazione avanzate della personalizzazione barra multifunzione , senza che abbia effetti ad importazione avvenuta , sui dati eurex che compaiono sempre con la loro impostazione , anche cambiando la scelta nel formato cella , tutto resta uguale
è evidente che sono di coccio , dove devo romperla......
tutto questo lo sto facendo sul foglio 3 del calcolatore prezzo opzione che ho scaricato dal sito di AZ
sto lavorando su questo foglio perche se apro il formato generico nella scelta delle funzioni , non trovo le funzioni sulle opzioni , per cui non posso elaborare calcoli sulle opzioni
grazie anticipato a chiunque vorrà dedicare un po del suo tempo.....

Torna a Concetti di base



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron