Oggi è 27/04/2024, 11:47


Conto Webank (BancoBPM) gratuito

Una vantaggiosa proposta a tutti gli amici di Option Club
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38610
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Conto Webank (BancoBPM) gratuito

Messaggio25/10/2023, 11:16

A seguito del corso sugli Open Interest tenuto pochi mesi fa, sono stato contattato da Alan Vincenzo Gendusa che fa parte del Trading Team Webank e ho strappato una proposta abbastanza interessate per tutti gli amici di Option Club, eccola:

Come anticipato al telefono, ti riassumo l'offerta commerciale per te e i tuoi amici di Optionclub.it:


• Conto Webank (BancoBPM) gratuito

• Piattaforma T3 Next e API T3 Open gratuiti

• Commissioni su opzioni a 2,50 euro/dollari a opzione

• Assistenza nel Trading Team di Webank (direttamente con me)



Se siete interessati a questa vantaggiosa proposta mandatemi un messaggio privato che vi giro il codice promotore da inserire nella piattaforma e il numero di telefono di Alan per contattarlo e seguire tutti i passi fino al caricamento delle condizioni.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38610
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Conto Webank (BancoBPM) gratuito

Messaggio25/10/2023, 11:36

Le ragioni perché questa è una buona proposta.

Commissioni

Le commissioni sulle operazioni di trading on line possono avere un ruolo importante e attaccare eventuali profitti in modo consistente.
Per chi vuole fare trading come professione o per chi vuole affiancare il trading al proprio lavoro, è importante imparare a riconoscere i costi nascosti e accessori di questa attività che, nel lungo periodo, possono fare la differenza.
Perciò, mettere in prospettiva questi costi, ci aiuterà a scegliere un broker che – a parità di servizi – ci farà pagare meno.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38610
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Conto Webank (BancoBPM) gratuito

Messaggio25/10/2023, 12:09

Rimane vero un fatto incontrovertibile. I broker o intermediari finanziari, sono delle aziende e devono necessariamente finanziare i propri profitti e le proprie operazioni.

Impossibile anche soltanto pensare di eliminare le commissioni dalle nostre operazioni di trading. Quello che possiamo ragionevolmente fare è ridurre l’ammontare da pagare, scegliendo il broker che sia effettivamente vantaggioso per il nostro modus operandi sul mercato.

Una prima differenza è tra commissioni fisse e variabili in base alla operatività.
Beh… la prima a mio avviso è più indicata a chi fa una operatività non eccessiva mentre la seconda può andare bene a chi ha una operatività più spinta.

In ogni caso è assai difficile comprimere i costi al di sotto dei 2€ con fiscalità amministrata. Ricordo che i broker esteri non sono sostituti d'imposta per cui chi si affida a questi dovrà necessariamente dichiarare il conto al Fisco italiano.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38610
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Conto Webank (BancoBPM) gratuito

Messaggio25/10/2023, 12:35

Altro punto di forza.

Piattaforma T3 Next e API T3 Open gratuiti

Con tutta l’informativa. Tenete presente che con altri broker italiani, oltre a pagare la piattaforma professionale, dovete pagare anche l’informativa.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Michele61

  • Messaggi: 69
  • Iscritto il: 03/01/2018, 20:40

Re: Conto Webank (BancoBPM) gratuito

Messaggio03/11/2023, 13:19

Ciao Antonio, intanto complimenti per tutto quello che fai. Ho già un conto aperto con Webank da diversi anni ma il mio profilo commissionale e informativo è più oneroso ti chiedo se anch’ io posso usufruire della promozione o l'iniziativa è rivolta a chi apre un nuovo conto? Grazie.
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38610
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Conto Webank (BancoBPM) gratuito

Messaggio03/11/2023, 13:54

Michele61 ha scritto:Ciao Antonio, intanto complimenti per tutto quello che fai. Ho già un conto aperto con Webank da diversi anni ma il mio profilo commissionale e informativo è più oneroso ti chiedo se anch’ io posso usufruire della promozione o l'iniziativa è rivolta a chi apre un nuovo conto? Grazie.

Ciao Michele, ho contattato Alan e mi ha detto che l'iniziativa è rivolta solo ai conti ex novo, tuttavia per chi ha un conto aperto, e vuole usufruire dei vantaggi l'unico modo è quello di cointestare il proprio conto con una persona di fiducia per esempio un famigliare. In questo caso è possibile aderire all'iniziativa.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Balbi32

  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 29/10/2011, 21:07

Re: Conto Webank (BancoBPM) gratuito

Messaggio03/11/2023, 18:34

AZ13 ha scritto:
Michele61 ha scritto:Ciao Antonio, intanto complimenti per tutto quello che fai. Ho già un conto aperto con Webank da diversi anni ma il mio profilo commissionale e informativo è più oneroso ti chiedo se anch’ io posso usufruire della promozione o l'iniziativa è rivolta a chi apre un nuovo conto? Grazie.

Ciao Michele, ho contattato Alan e mi ha detto che l'iniziativa è rivolta solo ai conti ex novo, tuttavia per chi ha un conto aperto, e vuole usufruire dei vantaggi l'unico modo è quello di cointestare il proprio conto con una persona di fiducia per esempio un famigliare. In questo caso è possibile aderire all'iniziativa.

Ciao Antonio,
anch'io sono nella situazione di Michele. Riuscirei a cointestare il vecchio conto, come procedo mi puoi passare il riferimento di Webank ?
Grazie
Marco
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38610
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Conto Webank (BancoBPM) gratuito

Messaggio03/11/2023, 19:06

Mandato messaggi sulla posta...
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38610
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Conto Webank (BancoBPM) gratuito

Messaggio17/11/2023, 11:47

A questo proposta hanno aderito al momento 10 nostri amici.

E' ovvio che questa iniziativa non può rimanere attiva all'infinito per cui chi è interessato si affretti ad aderire. Personalmente non ho contropartite il solo scopo è avvantaggiare gli utenti di questo forum dove albergano trader consapevoli e profittevoli.
Meno si rischia più si guadagna ...

Torna a Proposta commerciale Webbank (Banco BPM)



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti