Oggi è 28/03/2024, 23:17


Che mossa fare !!!

Strategie di base in opzioni che coinvolgono un gruppo limitato di opzioni
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Call+Put

  • Messaggi: 53
  • Iscritto il: 06/12/2011, 12:43

Che mossa fare !!!

Messaggio07/03/2012, 15:00

Secondo voi qual'e' la miglior mossa da fare in caso che Fiat scivoli sotto il BEP?

Io pensavo di vendere un'altra call 4.6 sperando in un corposo rimbalzo di Fiat

N.b:strategia con prezzi reali.

:33
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

Call+Put

  • Messaggi: 53
  • Iscritto il: 06/12/2011, 12:43

Re: Che mossa fare !!!

Messaggio08/03/2012, 16:02

Anche se a quanto pare non interessa a nessuno ecco come si e' sviluppata la strategia con gli acquisti e vendite di stamattina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

Call+Put

  • Messaggi: 53
  • Iscritto il: 06/12/2011, 12:43

Re: Che mossa fare !!!

Messaggio09/03/2012, 18:55

Aggiornamenti di oggi .

N.b:Si accettano critiche e consigli volentieri. :D
:thanks
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

Il Feroce Saladino

  • Messaggi: 141
  • Iscritto il: 03/10/2011, 8:38
  • Località: Toscana

Re: Che mossa fare !!!

Messaggio09/03/2012, 21:32

Ciao, io ho seguito un pò l'evolversi della tua strategia e sul primo messaggio volevo scrivere la mossa per proteggermi dal ribasso, ma non l'ho fatto solo perchè per me, per come era il tuo primo at now era un pò tardi agire e non volevo che i dubbi che io avevo venissero trasmessi alla tua operatività. Fortunatamente il mercato ti è venuto a favore e vedo che ora sei bilanciato abbastanza bene come at now. Unica cosa che sarebbe utile, visto che credo siano in pochi a tradare isoalfa, di mettere sugli aggiornamenti che fai tutte le operazioni con i prezzi che hai eseguito e magari anche il perchè.
Salutoni.
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile!
Non connesso

Call+Put

  • Messaggi: 53
  • Iscritto il: 06/12/2011, 12:43

Re: Che mossa fare !!!

Messaggio10/03/2012, 1:12

Il Feroce Saladino ha scritto:Ciao, io ho seguito un pò l'evolversi della tua strategia e sul primo messaggio volevo scrivere la mossa per proteggermi dal ribasso, ma non l'ho fatto solo perchè per me, per come era il tuo primo at now era un pò tardi agire e non volevo che i dubbi che io avevo venissero trasmessi alla tua operatività. Fortunatamente il mercato ti è venuto a favore e vedo che ora sei bilanciato abbastanza bene come at now. Unica cosa che sarebbe utile, visto che credo siano in pochi a tradare isoalfa, di mettere sugli aggiornamenti che fai tutte le operazioni con i prezzi che hai eseguito e magari anche il perchè.
Salutoni.


Grazie per la tua risposta Saladino , :thanks
le isoalpha le trado in quanto si possono usare come test per capire se a mercato si riescono a gestire delle strategie dinamiche con importi moderati ,(le abbino con covered call mensili ;)
la mia idea era di cercare di fare una Butterfly o Condor con un buon rapporto rischio/rendimento e vendendo di volta in volta premio ATM e tenendo sotto controllo i livelli di OI .
Certamente il passo successivo sara' quello di passare alle MIBO o allo EUROSTOCK. :evil:

Il problema principale e 'che non potendo seguire il mercato tutto il giorno in quanto lavoro,devo studiare e capire quali sono le strategie piu' interessanti ed profittevoli da mettere a mercato.

Ti posto gli eseguiti ( le commissioni che pago sono un vero FURTO !!!) :twisted: :twisted:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

Call+Put

  • Messaggi: 53
  • Iscritto il: 06/12/2011, 12:43

Re: Che mossa fare !!!

Messaggio14/03/2012, 13:04

Fino ad ieri era tranquillo , oggi caduta libera (per me !!!!)

Per fortuna ho in piedi con Fineco sempre su Fiat una covered call

500 long 4,592
-1 Call 4.60 0,195

Questo e' il risultato.

Questo mi insegna che su strategie su ISOALPHA bisogna impostarla con un PAYOFF a scadenza di almeno il doppio ,
in maniera che nell'ultima settimana si puo' chiuderla con gain minore ma in ANTICIPO.

ciao.
:D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

Call+Put

  • Messaggi: 53
  • Iscritto il: 06/12/2011, 12:43

Re: Che mossa fare !!!

Messaggio18/03/2012, 23:16

Questo e' stato il risultato finale della strategia :cool:


Tolte le spese (furto) di commissioni rimane al netto circa 116 euri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a Strategie semplici



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron