Oggi è 18/04/2024, 16:50


Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Strategie di base in opzioni che coinvolgono un gruppo limitato di opzioni
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

th.ch.

  • Messaggi: 166
  • Iscritto il: 29/09/2011, 8:59

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio21/06/2012, 9:22

tucciotrader ha scritto:Scusate, potreste gentilmente indirizzarmi al disclaimer di questo sito/forum?

Sig.Giangaetano. Lei sta decisamente esagerando.

tucciotrader

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio21/06/2012, 9:32

th.ch. ha scritto: Lei sta decisamente esagerando.


Eppure è una domanda lecita, o no? Se non vi piacciono le mie domande bannatemi e cancellate tutto, oppure almeno rispondetemi, io di sicuro non sto dalla parte del torto :lol:
Non connesso

nappo

  • Messaggi: 516
  • Iscritto il: 14/04/2012, 22:32
  • Località: Toscana

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio21/06/2012, 9:35

Insisto, il personaggio è veramente compromettente. A questo punto rendere reale la sua richiesta di ban e cancellazione è quanto mai plausibile.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......

tucciotrader

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio21/06/2012, 9:35

nappo ha scritto:Alla tua stupidità non c'è veramente modo di trovare il fondo.

Al momento mi ha veramente fatto due co@@ioni così. Spero di non rileggerti mai più e chiedo agli amministratori la possibilità di cancellare tutti i messaggi che non hanno attinenza con il thread in questione.


Sinceramente, sarebbe il colmo se bannassero me e non te! Io mai farei un uscita del genere in pubblico :35

I messaggi li puoi cancellare, tanto li ho salvati io ;)

Il disclaimero per favore :thanks
Non connesso

th.ch.

  • Messaggi: 166
  • Iscritto il: 29/09/2011, 8:59

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio21/06/2012, 9:44

tucciotrader ha scritto:
th.ch. ha scritto: Lei sta decisamente esagerando.


Eppure è una domanda lecita, o no? Se non vi piacciono le mie domande bannatemi e cancellate tutto, oppure almeno rispondetemi, io di sicuro non sto dalla parte del torto :lol:


L'accontento. Eppure basterebbe piantarla di essere un flamer, perché solo questo lei ha dimostrato di essere.
Non connesso

nappo

  • Messaggi: 516
  • Iscritto il: 14/04/2012, 22:32
  • Località: Toscana

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio21/06/2012, 9:47

Te salva tutto, mi raccomando, la tua memoria storica è molto importante per non dimenticare.
Il colmo lo hai troppe volte oltrepassato, staremo a vedere che cosa succede nel frattempo.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......
Non connesso

plinor

  • Messaggi: 295
  • Iscritto il: 11/10/2011, 14:45

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio21/06/2012, 9:54

Come in tutti i settori c'è chi è portato per una sua predisposizione matematica, chi no e chi vuole imparare come il sottoscritto.
E inoltre, visto che ti piace memorizzare gli interventi, ho cercato i tuoi su altri forum e....sorpresa ne ho trovato uno, a fine marzo 2011, dove, in un sito di informatica, cercavi informazioni su un pc per fare trading. Chiederlo a chi fa trading non è meglio? La prossima volta che cucino un piatto (perché mi piace cucinare) chiederò alla cassiera del supermercato di spiegarmi quanto pepe ci vuole per un risotto cacio e pepe (tanto è nel settore degli alimentari....). Hai pubblicato la foto di questa sala operativa
MalibuTradingRoom16.jpg
, reperibile a questo link http://tucciotrader.altervista.org/ e chiedi a chi non è pratico di software per tradare, quale pc può andare bene per fare trading? :27

L'unica cosa che hai fatto è una guida su Multichart DT (che ora neppure è distribuito più da Multicharts o almeno sul sito circa un mese fa ho visto che mancava un qualsiasi link per lo scaricamento) software che non usi da oltre un anno. Anche li hai mollato.

Su altri forum hanno deciso di non risponderti più e hanno anche cancellato qualche tuo messaggio.

Su quest'altro forum, scrivi, http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=93982:
scrivi: Saluti a tutti, oggi lascio il forum cancellando il mio account! Addio! (13-05-11 23:21tucciotrader). Anche li hai abbandonato!! :16

In un altro, qualche giorno fa, chiedevi a che ora scadevano le mibo: ma neppure sul sito di Borsa Italiana sei capace di cercare le informazioni? Sono anni che bazzichi sui siti di trading e non sai neppure questo? Secondo me non sai un bel nulla di opzioni, neppure i fondamentali. E soprattutto non ti sei mai veramente applicato.
Sai a cosa servono questi tuoi interventi? A farci capire che chi cazzeggia su un argomento, senza mai decidersi per qualcosa, prima o poi si incavola perché continua a non capirci nulla, litiga con chi invece si impegna e alla fine viene tagliato fuori.
(infatti sul web sei TUCCIOTRADER, trader indipendente, analista finanziario, opzioni su azioni: un pozzo di scienza senza dubbio nella finanza, salvo poi sconfessare pubblicamente il trading :shock: ).
Inoltre ho letto le news di TUCCIO TRADER a questo link: www.youfeed.it/search/tuccio-trader
Per cui ti ringrazio per questi tuoi post, davvero: saranno per i posteri, l'esempio di cosa si diventa, e cosa si cava, quando non ci si impegna davvero.

Come si vede il problema non sono le opzioni.....
E ora basta darti anche solo un grammo di attenzione in più, visto che è l'unica cosa, nelle opzioni, che ricerchi e di cui ti importa qualcosa attualmente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

MassimoTononi

  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 24/10/2011, 8:35

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio21/06/2012, 10:09

th.ch. ha scritto:
tucciotrader ha scritto:
th.ch. ha scritto: Lei sta decisamente esagerando.


Eppure è una domanda lecita, o no? Se non vi piacciono le mie domande bannatemi e cancellate tutto, oppure almeno rispondetemi, io di sicuro non sto dalla parte del torto :lol:


L'accontento. Eppure basterebbe piantarla di essere un flamer, perché solo questo lei ha dimostrato di essere.



Ci perdi il tempo

Dalla troppa libertà e dalla politica abbiamo diversi esempi di ciò che fa Tuccio.
I politici si riuniscono intorno ad una tavola rotonda e discutono dell aria fritta .
Non appena uno di loro inserisce in discussione un argomento sensato ,gli altri li che borbottano e parlano in modo sconsiderato solo per lo scopo di creare rumore .
Pèrchè il politico non vuole risolvere il problema ,ma vuole solo rimanere su quella poltrona il più a lungo possibile
Ciò gli da uno stato di potere che gli consente di lucrare alle spese del popolo che bontà sua lo ha letto

Ecco la strategia di tuccio è quella di creare rumore(bip), per ricavarsi uno spicchio di importanza e distogliere tutti dal reale obbiettivo .

Avete presente quel pirla che sta sempre nelle interviste dei giornalisti con gli occhiali Paolini?
Chi di voi sente il telecronista quando paolini fa lo scemo dietro?
Non mi meraviglierei se fosse la stessa persona!

Tuccio creati un Thread tuo e discuti di tecnica borsistica ,o di psicologia .Cosi avrai la giusta posizione in questo forum
Ognuno di noi è venutoal mondo per fare qualcosa di importante
sei sicuro che tu sei nato per rompere le balle?
Io dico che il buon DIO ti ha dato un altro scopo nella vita devi soltanto scoprirlo!
Non connesso

plinor

  • Messaggi: 295
  • Iscritto il: 11/10/2011, 14:45

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio21/06/2012, 10:41

MassimoTononi ha scritto:Io dico che il buon DIO ti ha dato un altro scopo nella vita devi soltanto scoprirlo!
Si, prenditi una bella vacanza, gira il mondo, ma stai lontano dal trading pratico, in cui per riuscirci è necessario spendere molto molto tempo, materia grigia e spirito di collaborazione e condivisione: non fa per te.
Non connesso

ShortPut

  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 15/10/2011, 12:38

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio21/06/2012, 11:22

spero veramente di non leggere più Tuccio...
Sta rovinando l'armonia del forum!

L'hanno oramai cacciato da tutte le parti!
Io comunque penso che lui di trading non ne sappia proprio nulla, dice che con le opzioni non si guadagna ma solo i MM o istituzioni guadagnano....
Non ho parole...
Vi prego ritorniamo alla solita armonia che distingue il forum
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie semplici



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron