Oggi è 16/05/2024, 22:51


Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Strategie di base in opzioni che coinvolgono un gruppo limitato di opzioni
  • Autore
  • Messaggio

orkidea

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio17/06/2012, 19:21

umbolox ha scritto:
orkidea ha scritto:
ecco allora vedi di non sparare stronzate a vanvera,.. puoi dire che non capisco nulla e sono ignorante (lecito), ma non che abbia mai offeso qualcuno..stai attento


Carissima orkidea,
sono settimane che purtroppo mi trovo costretto a leggere i tuoi interventi sgrammaticati e offensivi, perdendo il filo della discussione sull'andamento del mercato e i preziosi insegnamenti che sto traendo nella frequentazione di questo forum.


vada per lo sgrammaticato non certo per l'offensivo o vuoi fare comunella con Nappo ? basta sapere, io qui non ho mai offeso nessuno.. hai prove? dimostralo ! ..settimane che leggi i mei intervrenti offensivi? ..dimostralo.. caro AZ e non mi ricordo la cifra da aggiungere fatti un forum privato , un club Garcia esclusivo dove tutti guadagnano soldi a palate ..non potrei che invidiarvi
Non connesso

nappo

  • Messaggi: 516
  • Iscritto il: 14/04/2012, 22:32
  • Località: Toscana

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio17/06/2012, 20:11

orkidea ha scritto:
nappo ha scritto:Ripartiamo da qua per la scadenza di luglio.
Questi sono i livelli per lunedì prossimo. La volatilità implicita è salita fino al 44% e quella ponderata sulle put si attesta a 45.4%.
Sotto Option Market Balance della giornata di venerdì su giovedì sia sul mese di luglio che delle ultime tre scadenze.
A voi i commenti aspettando Antonio.


postaci intanto i tuoi eseguiti, tante belle idee ma nessuno che posti mai un eseguito.. la domanda é forse mai offensiva?


Mia cara, se mi prometti che non disturbi più ti faccio uno screen shoot del mio portafoglio con tutte le mie posizioni in essere.
Però non DEVI DISTURBARE PIU' !!!
Gli eseguiti sono stati postati tante volte, molte da Antonio e qualcuna da me, ma credo che sia ininfluente alla causa di questo forum. Come al solito tu non li hai visti perchè non ti sei nemmeno presa la briga di leggere indietro.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......
Non connesso

nappo

  • Messaggi: 516
  • Iscritto il: 14/04/2012, 22:32
  • Località: Toscana

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio17/06/2012, 20:14

Eccolo, facci i conti e da ora in poi girami alla larga!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......

orkidea

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio17/06/2012, 20:16

nappo ha scritto:
orkidea ha scritto:
nappo ha scritto:Ripartiamo da qua per la scadenza di luglio.
Questi sono i livelli per lunedì prossimo. La volatilità implicita è salita fino al 44% e quella ponderata sulle put si attesta a 45.4%.
Sotto Option Market Balance della giornata di venerdì su giovedì sia sul mese di luglio che delle ultime tre scadenze.
A voi i commenti aspettando Antonio.


postaci intanto i tuoi eseguiti, tante belle idee ma nessuno che posti mai un eseguito.. la domanda é forse mai offensiva?


Mia cara, se mi prometti che non disturbi più ti faccio uno screen shoot del mio portafoglio con tutte le mie posizioni in essere.
Però non DEVI DISTURBARE PIU' !!!
Gli eseguiti sono stati postati tante volte, molte da Antonio e qualcuna da me, ma credo che sia ininfluente alla causa di questo forum. Come al solito tu non li hai visti perchè non ti sei nemmeno presa la briga di leggere indietro.


tesoro io non disturbo nè mai ho chiesto dimostrazioni, se non da oggi quando é intervenuta l'armata brancaleone e a dire chre sono offensiva.. caro Nappo da domani ci piacerebbe conoscere i tuoi eseguiti..é troppo offensivo chiederli?
Non connesso

Mar37

  • Messaggi: 48
  • Iscritto il: 24/02/2012, 1:06
  • Località: Arezzo

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio17/06/2012, 22:09

Ehh pensare che credevo di essere messo male con 5 donne in casa.... :evil:
:30

orkidea

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio17/06/2012, 22:13

Mar37 ha scritto:Ehh pensare che credevo di essere messo male con 5 donne in casa.... :evil:
:30


considerati fortunato che non sono calabrese come Tuccio, in quei posti é puro matriarcato e capzi per te..... oltre che mangiare piccantissimo...maròòò.... il peperonicino mette in ginocchio qualunque uomo .....ahaha...mica sceme le 'femmine calabresi

tucciotrader

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio17/06/2012, 23:11

Vediamo la Call venduta come si comporta domani se c'è veramente un forte rimbalzo...

tucciotrader

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio18/06/2012, 9:31

Io non capisco che c'è di male a fare strategie del genere...posso gestire solo piccole cifre. Mi fareste un favore ad indicarmi un broker nel globo che fa 0,50 EUR a opzione?? :x

Immagine

Grazie

:evil:
Non connesso

plinor

  • Messaggi: 295
  • Iscritto il: 11/10/2011, 14:45

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio18/06/2012, 11:00

tucciotrader ha scritto:Io non capisco che c'è di male a fare strategie del genere...posso gestire solo piccole cifre. Mi fareste un favore ad indicarmi un broker nel globo che fa 0,50 EUR a opzione?? :x


Su opzioni italiane sul FTSEmib a 0,5 € non so se esiste nel globo. Forse se usi questo mezzo lo trovi nell'universo... :32
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

tucciotrader

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio18/06/2012, 19:29

Che dire, VSTOXX che crolla (-12%) ad un livello di vola del 30% con la HV(21) del nostro indice al 30%!

Allineamento della IV sulla HV :34

Le vendute OTM hanno beneficiato di questo crollo della IV:

Immagine

(+2000% ma tanto non la chiudo, questa è una fase di studio molto interessante!)

Sapendo questo, ma che mi cambia usare nei livelli di Garcia la HV o la IV ponderata?
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie semplici



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 199 ospiti