Vorrei spendere qualche parola sull'operatività di ottobre e non mi vengono altre parole se non quelle di complimentarmi con Antonio per la gestione della strategia. Ho osservato attentamente le varie modifiche eseguite nel corso dei giorni e ci vuole veramente una grande esperienza e soprattutto un grandissimo senso di controllo delle emozioni per poter agire in quel modo. Alcuni giorni si notava un atnow leggermente positivo mentre il paypoff a scadenza anche sotto i 2000€. Molti di noi vedendo ciò, magari su una propria strategia, sarebbero andati nel panico non riuscendo poi a ragionare con lucidità. Facendo un po' i conti alla femminina, se raggiungessi un payoff tra i 2000€ e 2500€ avendo avuto una marginazione massima intorno a 25000€ possiamo calcolare una performance tra l'8% e il 10% mentre tra i 1000€ e i 2000€ sarebbe tra il 4% e l'8%. Ci tengo a precisare che sono risultati su base mensile e non sono affatto malaccio vero?

L'analisi è decisamente il vero surplus, per altro gratuita, della tua condivisione. Non ho trovato nessuno disposto ad esporre il proprio modo di operare e dimostrare che funzioni veramente a mercati aperti.
Per quanto mi riguarda, imparo sempre qualcosa di più dai tuoi post e non mi considero mai arrivato perchè sarebbe un errore fatale di presunzione su cui si pagano salatamente le conseguenze

Complimenti Antonio ed in bocca al settlement