a me aggrada sicuramente. Questo non vuol dire che mancherò agli webinar anche perché nell'ultimo mese sono diventati parte integrante del completamento delle strategie, tuttavia, ad esempio oggi, per un problema tecnico il pc non si riavviava e quindi teamwiever non ha funzionato: quindi ho iniziato a seguire a trasmissione inoltrata.
Inoltre mi registro gli webinar con Camtasia e, se durante il webinar voglio fare una domanda, questo software che registra al meglio via microfono, da quel momento esclude la voce del relatore, cioè di Antonio fino a fine webinar per cui non posso più risentire quanto ha spiegato Antonio. L'unica possibilità è, credo, di far ripartire Camtasia ma tra salvare la registrazione fatta fino a quel momento (che richiede qualche minuto) e far ripartire il software perderei minuti di webinar, tra cui la risposta del relatore. Per tale motivo, dopo un paio di interventi, mi sono astenuto dal porre domande in altre sessioni via microfono anche se avrei voluto.
Se invece il webinar è registrato e si può scaricare, fare una domanda non mi crea alcun problema di questo tipo.
Quindi grazie davvero Antonio.