Oggi è 16/06/2024, 15:00


Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

fabrizio

  • Messaggi: 404
  • Iscritto il: 25/02/2013, 12:18

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Messaggio21/05/2013, 17:06

ciao
anch'io non ho ricevuto l'email per il webinar

grazie
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 39625
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Messaggio21/05/2013, 19:38

…mi fa piacere sentire il tuo impegno ed ardore nel diffondere tecniche e strategie

Per quanto riguarda il webinar registrato (non conosco eventuali problematiche tecniche) ma se rendi disponibile il link ancora in serata, io posso visionarlo ancora nella stessa giornata ed essere entro certi limiti in linea con gli altri corsisti…

…il webinar è il momento focale, non può essere perso, é necessaria una registrazione a disposizione di chi, come me, non può seguirlo…



Su questo argomento mi sono già pronunciato e sapete come la penso, tuttavia posso venirvi incontro infondo mi basta spingere un pulsante sulla piattaforma di Goto webinar e questo mese – salvo complicanze tecniche - lo faremo; il problema è un altro: vi sentireste con la stessa intensità e con lo stesso coinvolgimento emotivo una lezione avvenuta i primi giorni del mese di marzo? Io credo di no!

Comunque metto il link per la registrazione di questa sera poi chiederemo al Web Master di approntare un’area dedicata sul sito dove i soli iscritti al corso potranno accedere alle registrazioni.

Fatemi sapere se l’idea vi aggrada :23

https://attendee.gotowebinar.com/recording/2721871071877801472
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

plinor

  • Messaggi: 295
  • Iscritto il: 11/10/2011, 14:45

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Messaggio21/05/2013, 21:34

a me aggrada sicuramente. Questo non vuol dire che mancherò agli webinar anche perché nell'ultimo mese sono diventati parte integrante del completamento delle strategie, tuttavia, ad esempio oggi, per un problema tecnico il pc non si riavviava e quindi teamwiever non ha funzionato: quindi ho iniziato a seguire a trasmissione inoltrata.
Inoltre mi registro gli webinar con Camtasia e, se durante il webinar voglio fare una domanda, questo software che registra al meglio via microfono, da quel momento esclude la voce del relatore, cioè di Antonio fino a fine webinar per cui non posso più risentire quanto ha spiegato Antonio. L'unica possibilità è, credo, di far ripartire Camtasia ma tra salvare la registrazione fatta fino a quel momento (che richiede qualche minuto) e far ripartire il software perderei minuti di webinar, tra cui la risposta del relatore. Per tale motivo, dopo un paio di interventi, mi sono astenuto dal porre domande in altre sessioni via microfono anche se avrei voluto.
Se invece il webinar è registrato e si può scaricare, fare una domanda non mi crea alcun problema di questo tipo.
Quindi grazie davvero Antonio. :25
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 39625
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Messaggio21/05/2013, 22:42

Oggi una sola operazione: acquistata una Call giugno 18500 a 79 punti base; il prezzo di chiusura è stato di 83 punti.

Abbiamo preso poco… ma va bene cosi! Il mese è molto lungo ci sono 5 settimane davanti a noi e abbiamo tutta la strada ancora da percorrere consideriamolo un buon inizio…

Ecco il consuntivo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...

ReMida

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Messaggio22/05/2013, 1:34

AZ13 ha scritto:…mi fa piacere sentire il tuo impegno ed ardore nel diffondere tecniche e strategie

Per quanto riguarda il webinar registrato (non conosco eventuali problematiche tecniche) ma se rendi disponibile il link ancora in serata, io posso visionarlo ancora nella stessa giornata ed essere entro certi limiti in linea con gli altri corsisti…

…il webinar è il momento focale, non può essere perso, é necessaria una registrazione a disposizione di chi, come me, non può seguirlo…



Su questo argomento mi sono già pronunciato e sapete come la penso, tuttavia posso venirvi incontro infondo mi basta spingere un pulsante sulla piattaforma di Goto webinar e questo mese – salvo complicanze tecniche - lo faremo; il problema è un altro: vi sentireste con la stessa intensità e con lo stesso coinvolgimento emotivo una lezione avvenuta i primi giorni del mese di marzo? Io credo di no!

Comunque metto il link per la registrazione di questa sera poi chiederemo al Web Master di approntare un’area dedicata sul sito dove i soli iscritti al corso potranno accedere alle registrazioni.

Fatemi sapere se l’idea vi aggrada :23

https://attendee.gotowebinar.com/recording/2721871071877801472



Ottimo e soprattutto utile :34
Non connesso

gymmy72

  • Messaggi: 255
  • Iscritto il: 31/10/2011, 12:18

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Messaggio22/05/2013, 9:06

AZ13 ha scritto:
Comunque metto il link per la registrazione di questa sera poi chiederemo al Web Master di approntare un’area dedicata sul sito dove i soli iscritti al corso potranno accedere alle registrazioni.

Fatemi sapere se l’idea vi aggrada :23

]



Buongiorno Antonio, cio' che dici sulla partecipazione emotiva mi trova perfettamente allineato, ma guardala anche dal punto di vista della memoria storica....la consapevolezza di certi interventi sul mercato hanno oggi una valenza completamente diversa rispetto a 4 mesi fa perche' anche l' esperienza e la consapevolezza sono cresciuti. Sai quanto mi piacerebbe attraverso i webinar ripercorrere cio' che e' stato fatto a febbraio con la batman o a marzo....ecco penso che il webinar registrato possa avere anche e soprattutto questo fine.
Ora ...al lavoro ...buona giornata :34
Non connesso

paolox

  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 13/03/2013, 11:50

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Messaggio22/05/2013, 9:12

Gentilmente qualcuno mi può comunicare la volatilità putt e call per oggi ,grazie.
Non connesso

gymmy72

  • Messaggi: 255
  • Iscritto il: 31/10/2011, 12:18

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Messaggio22/05/2013, 9:27

paolox ha scritto:Gentilmente qualcuno mi può comunicare la volatilità putt e call per oggi ,grazie.


Non ho i livelli precisi di ieri cmq usa 20.4 x call e 25.3 x put e avrai i livelli usati da antonio nello schema

in questo momento abbiamo 19.5 x call e 23.3 x put....
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 39625
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Messaggio22/05/2013, 9:32

Eccola....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

paolox

  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 13/03/2013, 11:50

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Giugno

Messaggio22/05/2013, 9:38

Grazie per l'aiuto!!!!!
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron