Oggi è 23/05/2024, 17:09


Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38866
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio17/05/2013, 12:53

plinor ha scritto:Ciao Antonio.
Volevo chiederti se gli strumenti per valutare l'asimmetria, distribuzione volumi e curtosi, saranno disponibili da giugno.
Grazie di tutto


Certo! Perchè alla fine dovete avere tutto il mio armamentario per poter operare....

Quindi daremo questo per valutare la forma della distribuzione dei volumi e quello dei percentili di volatilità storica fatta con tutti i sottostanti che si desiderano...con i dati che vengono prelevati direttamente da Yahoo Finance!
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

gymmy72

  • Messaggi: 255
  • Iscritto il: 31/10/2011, 12:18

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio17/05/2013, 13:19

Ho conosciuto Antonio sin dalla sua prima "apparizione" a Milano. Lo seguo da allora, su altri forum prima e su questo sin dal primo giorno. Con lui ci ho fatto a CAZZOTTI seppur virtuali almeno un paio di volte. Ho messo in dubbio la sua operativita' e la veridicità dei suoi eseguiti.Dei suoi sistemi . L'ho provocato.
Sapete perche'??? Perche' ero stufo dell'ennesimo SANTONE che arriva e fa il FENOMENO...
Con le sue IDEE prima, i suoi LIBRI dopo , i suoi SOFTWARE ed infine i suoi CORSI.
Tu ti fidi , dedichi tanto tempo e denaro a questi personaggi e poi ti ritrovi sempre molto cornuto a tanto mazziato.
Faccio il trader dal 1998 , penso di esser un buon trader , niente di eccezionale, pero' sono ho superato indenne crisi varie, torri gemelle, ristasto della volatilita'....insomma non sono finito nel tritacarne..
Nonostante questo ho sempre voglia di imparare , l 'ho sempre avuta e sempre mi sono fidato di questi SANTONI...
rimettendoci solo soldi e bile. Non ultimo 2000euro esentiva pagate per il corso advanced di tre giorni in quel di Rovigo.
Dove ho sentito tante cattiverie su ANTONIO ZORRI ( truffatore , ladro di sistemi, creatore della bufala Garcia, della bufala del sistema a cancellazioni) etc etc etc.
In tutto questo sono tornato a casa con due strategie. Condor e goccia continua....
Mi vien da PIANGERE ma per fortuna rido. Rido perche' ho fatto appena in tempo a capire che stavo per accettare di lasciare una squadra nella quale c'e' un FUORICLASSE che mi puo' far vincere tutto (CAMPIONATO , CHAMPIONS, COPPA DEL MONDO ) per un'altra in cui avrei collezionato RETROCESSIONI.
Se permettete preferisco essere un buon mediano in una squadra dove il mio CAPITANO e' davvero di un altro pianeta piuttosto che giocarne in una dove i PROCLAMI sono tanti ma a fine anno ci si ritrova sempre con un pugno di mosche.
Quello che ho visto fare ad Antonio in questi quattro mesi e' ECCEZIONALE , tutto a mercati aperti ed in real time.
Ed e' ancor piu' incredibile pensare a quello che gli ho visto fare prima di questi quattro mesi perche' ora assume tutta un'altra logica.
Quindi Antonio non ha bisogno nemmeno di rispondere a queste provocazioni , non ha nemmeno bisogno di Guardare e Passare oltre......lui e' gia' oltre....
E fossi in voi lascerei quel forum a chi piace solo fare applausi a vanvera..o dovrei dire a pagamento..??
Grazie Antonio e scusa ancora se sono stato un po' troppo San Tommaso.... :33
Non connesso

regix

  • Messaggi: 281
  • Iscritto il: 19/04/2013, 14:12

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio17/05/2013, 13:28

Dovunque e comunque si manifesti l'eccellenza,subito la generale mediocrità si allea e congiura per soffocarla.

Arthur Schopenhauer
Non connesso

Call+Put

  • Messaggi: 53
  • Iscritto il: 06/12/2011, 12:43

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio17/05/2013, 13:47

@Gymmi72
Ciao , mi potresti spiegare cos'e' la strategia goccia continua ?


grazie.
Connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38866
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio17/05/2013, 14:09

Prezzo sul 2° PVP della giornata…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38866
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio17/05/2013, 14:10

Venditori per il momento non se ne vedono…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

gymmy72

  • Messaggi: 255
  • Iscritto il: 31/10/2011, 12:18

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio17/05/2013, 15:44

Call+Put ha scritto:@Gymmi72
Ciao , mi potresti spiegare cos'e' la strategia goccia continua ?


grazie.


Ciao guarda dovrei avere da qualche parte un pdf dove e' spiegata. si tratta di una strategia semplice semplice per portare a casa ogni mese poche centinaia di euro ( 2 /300) . nel fine settimana lo trovo e te lo invio ( mandami tua mail in prvt)
Pero' se posso dire la mia statisticamente fai meglio col garcia in un giorno o al massimo due senza rischi di cigni neri....
Connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38866
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio17/05/2013, 15:46

Cambiamento della distribuzione dei volumi…

Forte PVP a 17360…

L’asimmetria è tornata negativa…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Call+Put

  • Messaggi: 53
  • Iscritto il: 06/12/2011, 12:43

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio17/05/2013, 15:55

gymmy72 ha scritto:
Call+Put ha scritto:@Gymmi72
Ciao , mi potresti spiegare cos'e' la strategia goccia continua ?


grazie.


Ciao guarda dovrei avere da qualche parte un pdf dove e' spiegata. si tratta di una strategia semplice semplice per portare a casa ogni mese poche centinaia di euro ( 2 /300) . nel fine settimana lo trovo e te lo invio ( mandami tua mail in prvt)
Pero' se posso dire la mia statisticamente fai meglio col garcia in un giorno o al massimo due senza rischi di cigni neri....



Ciao , grazie mille.

Quello che cerco e' di trovare 1/2 strategie da utilizzare su eurostock con la premessa fondamentale , che NON posso seguire il mercato fulltime , e quindi non posso fare molte operazioni per correggere le strategie.

:thanks
Non connesso

gymmy72

  • Messaggi: 255
  • Iscritto il: 31/10/2011, 12:18

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio17/05/2013, 15:58

Call+Put ha scritto:
gymmy72 ha scritto:
Call+Put ha scritto:@Gymmi72
Ciao , mi potresti spiegare cos'e' la strategia goccia continua ?


grazie.


Ciao guarda dovrei avere da qualche parte un pdf dove e' spiegata. si tratta di una strategia semplice semplice per portare a casa ogni mese poche centinaia di euro ( 2 /300) . nel fine settimana lo trovo e te lo invio ( mandami tua mail in prvt)
Pero' se posso dire la mia statisticamente fai meglio col garcia in un giorno o al massimo due senza rischi di cigni neri....




Quello che cerco e' di trovare 1/2 strategie da utilizzare su eurostock con la premessa fondamentale , che NON posso seguire il mercato fulltime , e quindi non posso fare molte operazioni per correggere le strategie.

:thanks




Allora dovrebbe fare al caso tuo...casomai poi se Antonio ci vorra perdere 10minuti un giorno giusto per chiarire punti di forza e di debolezza....
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: aldusit, fox23, m.pierluigi77, Mar37, NUNO, pasquale01@, tex, Ultimo e 45 ospiti