Oggi è 29/04/2024, 22:21


Operatività mese di Febbraio 2013

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

gymmy72

  • Messaggi: 255
  • Iscritto il: 31/10/2011, 12:18

Re: Operatività mese di Febbraio 2013

Messaggio14/02/2013, 10:42

AZ13 ha scritto:A un giorno dalla chiusura del mese borsistico di febbraio ecco come si presenta il mio portafoglio…



cui prodest, :13
Non connesso

adiguben

  • Messaggi: 216
  • Iscritto il: 20/04/2012, 15:43

Re: Operatività mese di Febbraio 2013

Messaggio14/02/2013, 11:50

AZ13 ha scritto:A un giorno dalla chiusura del mese borsistico di febbraio ecco come si presenta il mio portafoglio…


Potresti gentilmente postare il payoff?
grazie
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38611
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Operatività mese di Febbraio 2013

Messaggio14/02/2013, 13:18

adiguben ha scritto:
AZ13 ha scritto:A un giorno dalla chiusura del mese borsistico di febbraio ecco come si presenta il mio portafoglio…


Potresti gentilmente postare il payoff?
grazie


Questo è il Pay off…

Non sono presenti le opzioni Marzo chiuse in Box del valore di 18750€
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

adiguben

  • Messaggi: 216
  • Iscritto il: 20/04/2012, 15:43

Re: Operatività mese di Febbraio 2013

Messaggio14/02/2013, 17:17

AZ13 ha scritto:
adiguben ha scritto:
AZ13 ha scritto:A un giorno dalla chiusura del mese borsistico di febbraio ecco come si presenta il mio portafoglio…


Potresti gentilmente postare il payoff?
grazie


Questo è il Pay off…

Non sono presenti le opzioni Marzo chiuse in Box del valore di 18750€


Grazie Antonio e complimenti,
la cosa che mi chiedo e': quanto di questo guadagno e' frutto delle opzioni e quanto dei future da te gestiti con estrema padronanza? Perche' in paper ci ho provato...... :22
Non connesso

gymmy72

  • Messaggi: 255
  • Iscritto il: 31/10/2011, 12:18

Re: Operatività mese di Febbraio 2013

Messaggio14/02/2013, 18:33

adiguben ha scritto:
Grazie Antonio e complimenti,
la cosa che mi chiedo e': quanto di questo guadagno e' frutto delle opzioni e quanto dei future da te gestiti con estrema padronanza? Perche' in paper ci ho provato...... :22


Visto che il mese borsistico si chiude oggi provo a dire la mia con spirito critico. Ove critico nel senso letterale del termine.
Ho postato il mio personale applauso Ad Antonio Zorri per la sua performance ma ho anche aggiunto un detto latino....cui prodest...ovvero a chi giova?..Il discorso e' che io da questa strategia di febbario non ho imparato nulla.
Io rimango dell'avviso che sarebbe utile postare delle strategie che tutti in un modo o nell'altro possano seguire, casomai di importi piu' limitati ma in cui si capisca cosa fare oggi, cosa fare domani se ..etc etc.
Questo penso sarebbe piu' utile.
Rispettosamente
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38611
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Operatività mese di Febbraio 2013

Messaggio14/02/2013, 21:17

gymmy72 ha scritto:
adiguben ha scritto:
Grazie Antonio e complimenti,
la cosa che mi chiedo e': quanto di questo guadagno e' frutto delle opzioni e quanto dei future da te gestiti con estrema padronanza? Perche' in paper ci ho provato...... :22


Visto che il mese borsistico si chiude oggi provo a dire la mia con spirito critico. Ove critico nel senso letterale del termine.
Ho postato il mio personale applauso Ad Antonio Zorri per la sua performance ma ho anche aggiunto un detto latino....cui prodest...ovvero a chi giova?..Il discorso e' che io da questa strategia di febbario non ho imparato nulla.
Io rimango dell'avviso che sarebbe utile postare delle strategie che tutti in un modo o nell'altro possano seguire, casomai di importi piu' limitati ma in cui si capisca cosa fare oggi, cosa fare domani se ..etc etc.
Questo penso sarebbe piu' utile.
Rispettosamente


Per venire incontro alle esigenze di tutti sono aperte le iscrizioni per ricevere i segnali operativi per il mese di marzo in real time il servizio è ovviamente a pagamento…
Ogni sera si commenterà la strategia che a mano a mano viene messa in piedi sottolineando i punti di forza e di debolezza…
  • Analisi del Pay Off
  • Analisi dinamica delle greche
  • Analisi del mercato con l’OMB
  • Analisi dei volumi e della volatilità…


Chi è interessato può lasciare la sua mail a info@borsinoedizioni.it
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

gymmy72

  • Messaggi: 255
  • Iscritto il: 31/10/2011, 12:18

Re: Operatività mese di Febbraio 2013

Messaggio15/02/2013, 10:36

AZ13 ha scritto:
Per venire incontro alle esigenze di tutti sono aperte le iscrizioni per ricevere i segnali operativi per il mese di marzo in real time il servizio è ovviamente a pagamento…
Ogni sera si commenterà la strategia che a mano a mano viene messa in piedi sottolineando i punti di forza e di debolezza…
  • Analisi del Pay Off
  • Analisi dinamica delle greche
  • Analisi del mercato con l’OMB
  • Analisi dei volumi e della volatilità…


Chi è interessato può lasciare la sua mail a info@borsinoedizioni.it


Mi sembra giusto.
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38611
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Operatività mese di Febbraio 2013

Messaggio15/02/2013, 11:32

Claudio64 ha scritto:Ciao Antonio per seguire l'operatività occorrerà stare sempre davanti al monitor,oppure si puo' correggere anche in un secondo momento.

Il servizio che voglio dare è pensato per le persone che non possono stare tutto il giorno davanti al monitor… le eventuali correzioni si faranno alla fine della seduta…
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38611
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Operatività mese di Febbraio 2013

Messaggio15/02/2013, 11:48

Claudio64 ha scritto:ok io ci sono ,capitale da mettere a disposizione?

Il capitale da detenere per questo tipo di operatività è sui 20000€ … in realtà si utilizzerà solo una piccola parte di questo capitale…
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38611
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Operatività mese di Febbraio 2013

Messaggio15/02/2013, 11:55

Claudio64 ha scritto:ok ci sono,facci sapere le specifiche!


Bene! Per esser dei nostri registrati quindi su info@borsinoedizioni.it
Meno si rischia più si guadagna ...
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti