Oggi è 12/05/2024, 19:54


Fatti! E non parole…

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Fatti! E non parole…

Messaggio26/03/2013, 23:01

Soltanto una community come quella di Option Club poteva fare un accordo commerciale da dieci e lode con uno dei Broker on line più importanti d'Italia.

Se fai parte del nostro Club - aprendo un conto ex novo e fornendo il codice promozionale - oltre ad avere tutti i servizi professionali per il trading on line, ottieni commissioni di trading esclusive peri i mercati IDEM ed EUREX

Pensate: sono inferiori a quelle che io pago adesso!

Come fare? Semplice!
Essere iscritto a Option Club e ottenere il codice promozionale.

Per informazioni e per i dettagli dell’iniziativa contattare il seguente indirizzo di posta elettronica:

info@borsinoedizioni.it
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Fatti! E non parole…

Messaggio27/03/2013, 0:39

Non so se ricordate il programma televisivo “Quelli della notte” di Renzo Arbore e Ugo Porcelli trasmesso da Rai 2 nel 1985.

Ebbene c’era Massimo Catalano, noto jazzista e viveur, la cui caratteristica era quella di formulare aforismi attraverso cui esprimere delle assolute ovvietà, del tipo «Meglio essere ricchi e in salute che poveri e malati» oppure «Meglio sposare una donna ricca, bella e intelligente che una donna brutta, povera e stupida» e per un certo periodo la parola "catalanità" è stata sinonimo di "lapalissiano"...

Parafrasando una "catalanità" possiamo dire per quanto ci riguarda:

...È molto meglio pagare meno commissioni e un buon servizio offerto da un Broker, piuttosto che pagare commissioni elevate e un servizio scadente offerto dal proprio Broker... :23
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Fatti! E non parole…

Messaggio27/03/2013, 10:09

“Carpe diem”…

Qui metteremo il contatore dei codici promozionali: ne abbiamo solo 50...

13 sono andati…

Ne rimangono:
1.jpg

Aggiorneremo di giorno in giorno il contatore fino al suo esaurimento!

Per informazioni e per i dettagli dell’iniziativa contattare il seguente indirizzo di posta elettronica:

info@borsinoedizioni.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Fatti! E non parole…

Messaggio27/03/2013, 12:42

15 assegnati ne rimangono:

2.jpg


Per informazioni e per i dettagli dell’iniziativa contattare il seguente indirizzo di posta elettronica:

info@borsinoedizioni.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Fatti! E non parole…

Messaggio27/03/2013, 14:04

Vi spiego con i numeri perché ritengo quasi un obbligo da parte di un qualsiasi trader o aspirante tale disporre – oltre che di una piattaforma professionale per operare in derivati - di un profilo commissionale adeguato.

Immaginiamo di possedere un conto di 100.000€ e destinati alla operatività con i derivati.

Operando sulle Mibo e facendo una media di 10 operazioni al giorno tra aperture e chiusure con un profilo commissionale di 3€ a operazione otteniamo questi risultati.

Nel conto è compresa anche la Tobin Tax che scatterà da luglio ma la sua incidenza complessiva in un anno appare modesta (396,40€) se paragonata al resto.

Sapete a quanto si aggira la spesa complessiva per mantenere questo tipo di operatività in un anno?

Esattamente 16.420€…

Quindi il 16,4% dei nostri guadagni in un anno se ne va per pagare le commissioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Fatti! E non parole…

Messaggio27/03/2013, 14:09

Riducendo a 2€ a eseguito la spesa complessiva per mantenere lo stesso tipo di operatività in un anno ci fa risparmiare la bellezza di 5.280€ … meditate gente… :15 ... :23

Provate a domandare al vostro broker un profilo commissionale del genere e vedete cosa vi risponde... :35

Noi di Option Club ci siamo riusciti... :13
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Fatti! E non parole…

Messaggio27/03/2013, 14:24

A quanto pare i più scaltri hanno recepito…

21 assegnati ne rimangono:
3.jpg

Per informazioni e per i dettagli dell’iniziativa contattare il seguente indirizzo di posta elettronica:

info@borsinoedizioni.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Fatti! E non parole…

Messaggio27/03/2013, 19:52

Tra un po’ chiuderemo questa sezione…
“Chi tardi arriva, male alloggia”.

29 assegnati ne rimangono:

1.jpg

Per informazioni e per i dettagli dell’iniziativa contattare il seguente indirizzo di posta elettronica:

info@borsinoedizioni.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

tancredi

  • Messaggi: 59
  • Iscritto il: 11/01/2013, 2:05

Re: Fatti! E non parole…

Messaggio28/03/2013, 1:43

AZ13 ha scritto:Soltanto una community come quella di Option Club poteva fare un accordo commerciale da dieci e lode con uno dei Broker on line più importanti d'Italia.

Se fai parte del nostro Club - aprendo un conto ex novo e fornendo il codice promozionale - oltre ad avere tutti i servizi professionali per il trading on line, ottieni commissioni di trading esclusive peri i mercati IDEM ed EUREX

Pensate: sono inferiori a quelle che io pago adesso!

Come fare? Semplice!
Essere iscritto a Option Club e ottenere il codice promozionale.

Per informazioni e per i dettagli dell’iniziativa contattare il seguente indirizzo di posta elettronica:

info@borsinoedizioni.it


Ciao Antonio, io sono iscritto al vostro forum anche se non ho mai partecipato fino ad ora e vi leggo sempre con molto attenzione. Sono interessato anch'io ad aprire un conto con questo importante broker anche perchè, senza nulla togliere..., con Fineco sarebbe impossibile operare in opzioni :24
Per essere iscritto ad Option Club intendi essere iscritto al forum? Scusa la mia ignoranza
Grazie Tancredi
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: Fatti! E non parole…

Messaggio28/03/2013, 9:26

tancredi ha scritto:
AZ13 ha scritto:Soltanto una community come quella di Option Club poteva fare un accordo commerciale da dieci e lode con uno dei Broker on line più importanti d'Italia.

Se fai parte del nostro Club - aprendo un conto ex novo e fornendo il codice promozionale - oltre ad avere tutti i servizi professionali per il trading on line, ottieni commissioni di trading esclusive peri i mercati IDEM ed EUREX

Pensate: sono inferiori a quelle che io pago adesso!

Come fare? Semplice!
Essere iscritto a Option Club e ottenere il codice promozionale.

Per informazioni e per i dettagli dell’iniziativa contattare il seguente indirizzo di posta elettronica:

info@borsinoedizioni.it




Ciao Antonio, io sono iscritto al vostro forum anche se non ho mai partecipato fino ad ora e vi leggo sempre con molto attenzione. Sono interessato anch'io ad aprire un conto con questo importante broker anche perchè, senza nulla togliere..., con Fineco sarebbe impossibile operare in opzioni :24
Per essere iscritto ad Option Club intendi essere iscritto al forum? Scusa la mia ignoranza
Grazie Tancredi



Certo essere iscritto al forum... cioè a Option Club
Meno si rischia più si guadagna ...
Prossimo

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 349 ospiti