Oggi è 25/04/2024, 9:03


Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

MarketTaker

  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 22/10/2011, 21:20

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio19/05/2013, 12:34

san54 ha scritto:
piccolotrader ha scritto:Approfitto del we per chiedere ad Antonio e a tutti quanti come mai il garcia dinamico con Sella non mi funziona, mentre l'altro con iw mi funzionava. Qualcuno mi può aiutare? :thanks

A me non funziona nemmeno ed ho excel 2010, col 2003 su un altro computer non ho problemi.
Qualche trader esperto di excel mi può aiutare?
Grazie

A me con Excel 2010 e Windows 8 funziona
Non connesso

san54

  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 19/02/2012, 23:46

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio19/05/2013, 13:26

MarketTaker ha scritto:
san54 ha scritto:
piccolotrader ha scritto:Approfitto del we per chiedere ad Antonio e a tutti quanti come mai il garcia dinamico con Sella non mi funziona, mentre l'altro con iw mi funzionava. Qualcuno mi può aiutare? :thanks

A me non funziona nemmeno ed ho excel 2010, col 2003 su un altro computer non ho problemi.
Qualche trader esperto di excel mi può aiutare?
Grazie

A me con Excel 2010 e Windows 8 funziona

ho Excel 2010 e window7 e non funziona.
Non connesso

Claudio64

  • Messaggi: 138
  • Iscritto il: 15/02/2013, 14:50

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio20/05/2013, 13:58

chiamatacoperta ha scritto:Buon giorno,

ho letto sull'altro forum commenti , riferiti chiaramente a questo corso, che non mi sono piaciuti e mi hanno fatto riflettere.

Come mai a Golia infastidisce l'opera di Davide..? Tanto da scrivere che lui non si farebbe pagare...

Non so', rimango perplesso, come lettore e frequentatore di quel forum.

Qui invece non ho MAI letto e avvertito, questo senso , mi sembra, di invidia, e mai il padrone di casa ha puntato il dito, anzi, a volte ha con signorilità' cambiato discorso.

Ragionando noto altre cose, che qui ci si e' messi in gioco con estrema trasparenza e in REAL TIME, e che le strategie hanno guadagnato partendo nella direzione sbagliata con un brutto loss.

E' Questo che da' fastidio??


Ognuno ha i suoi metodi, e se guadagna, con continuità', e' un buon operatore. Ma questo e' un'altro discorso.


Saluti.


Sono curioso di leggere cosa hanno scritto,è possibile sapere dove?
Non connesso

Veruska

  • Messaggi: 83
  • Iscritto il: 19/03/2013, 12:31

Re: Corso Teorico Pratico Opzioni Maggio

Messaggio20/05/2013, 14:08

piccolotrader ha scritto:Approfitto del we per chiedere ad Antonio e a tutti quanti come mai il garcia dinamico con Sella non mi funziona, mentre l'altro con iw mi funzionava. Qualcuno mi può aiutare? :thanks


Il garcia dinamico con Sella ha un problema sul foglio calcoli per quanto riguarda l'ora della cella K nemmeno a me funzionava e un amico esperto di excel è riuscito a sistemarlo non l'avevo segnalato perchè pensavo fosse solo un mio problema per il discorso di versione di excel...
Precedente

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti