Oggi è 12/05/2024, 23:30


CONDOR DINAMICO

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: CONDOR DINAMICO

Messaggio22/03/2015, 13:52

pepi ha scritto:Direi che è l'ora di partecipare. Mi iscrivo e lunedì faccio un vaglia telegrafico? (o un bonifico e ti invio la ricevuta scannerizzata).

Antonio scusami, gli interventi di alcuni utenti mi hanno fatto nascere qualche dubbio. Se ho capito bene il profitto previsti si aggira intorno al 3% non dei 15000 euro previsti bensì della cifra movimentata. Poiché alla cifra che dovesse essere incassata a fine mese dovrebbe essere tolto l’importo del corso, delle tasse e delle commissioni, pensi che in ogni caso si possa chiudere in attivo o in pareggio o ci sta che si possa anche rimettere? A me andrebbe bene anche chiudere in pareggio perché il mio obiettivo è quello di imparare, sia chiaro.
Un’altra domanda se mi permetti riguarda l’intervento in copertura qualora venisse toccato uno strike venduto. Si procederà con una azione di difesa oppure in quel caso si dovrà accettare la perdita?
Grazie mille e scusami. E’ la prima volta che partecipo e ho qualche timore, penso sia normale.
Spero che queste domande siano utili anche ad altri utenti.


Qui, quello che si sta proponendo è un corso teorico pratico della durata di circa 25 giorni a cui è affiancato del materiale didattico e software su un argomento nuovo. Non si tratta quindi di segnali operativi tout court. Primo perché in questo caso avrei chiesto sicuramente una cifra inferiore visto il diverso impegno da parte mia e in secondo per il fatto che gli aderenti sarebbero stati sicuramente più numerosi. Quindi il tuo ragionamento è impreciso in partenza. Poi – se il corso torna gratis – perché viene ripagato con il gain realizzato, così come è successo altre volte, è un altro discorso.
Meno si rischia più si guadagna ...

ReMida

Re: CONDOR DINAMICO

Messaggio22/03/2015, 14:10

Ciao Antonio, siccome ho qualche impegno per la prossima settimana e non vorrei perdermi questo condor dinamico, volevo chiederti quanto tempo ho per iscrivermi. Grazie
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: CONDOR DINAMICO

Messaggio22/03/2015, 14:17

ReMida ha scritto:Ciao Antonio, siccome ho qualche impegno per la prossima settimana e non vorrei perdermi questo condor dinamico, volevo chiederti quanto tempo ho per iscrivermi. Grazie


Ciao Franco! :26
L’iscrizione al corso teorico pratico sul Condor Dinamico per questioni organizzative si chiude alle ore 13.00 di domani lunedì 23 marzo 2015; perciò hai tutto il tempo per poter decidere…
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Fab

  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 20/03/2013, 19:22

Re: CONDOR DINAMICO

Messaggio22/03/2015, 15:27

LightMan ha scritto:
Fab ha scritto:Sto provando a risolvere il mio problema della mancanza di windows con un server cloud, vediamo se riesco ad ottenere qualcosa.




Se hai almeno 8 gb di ram ( con 4 funziona ma è limitato) puoi risolvere con WMware player
che ti consente di istallare qualunque sistema operativo su qualsiasi macchina

:30 https://www.youtube.com/results?search_ ... are+player :30

:25

Si, però devo avere windows e office da intallarci sopra. Con il cloud invece ho il vantaggio di poter "noleggiare" il tutto.
Non connesso

simone

  • Messaggi: 53
  • Iscritto il: 03/01/2015, 12:39

Re: CONDOR DINAMICO

Messaggio22/03/2015, 20:40

Scusi Antonio, purtroppo per impossibiltá momentanea di capitale non posso partecipare a questo interessantissimo corso, le chiedo cortesemente se fosse possibile dopo la scadenza di Aprile poter acquistare ugualmente il corso svolto (valendo comunque il software il prezzo del biglietto, praticamente acquisto il software che non ho, uso Fiuto beta attualmente) con i commenti degli ingressi, le sue valutazioni e le analisi che solitamente fa su open interest e volumi, praticamente in differita.
Grazie, Simone.
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: CONDOR DINAMICO

Messaggio22/03/2015, 21:25

simone ha scritto:Scusi Antonio, purtroppo per impossibiltá momentanea di capitale non posso partecipare a questo interessantissimo corso, le chiedo cortesemente se fosse possibile dopo la scadenza di Aprile poter acquistare ugualmente il corso svolto (valendo comunque il software il prezzo del biglietto, praticamente acquisto il software che non ho, uso Fiuto beta attualmente) con i commenti degli ingressi, le sue valutazioni e le analisi che solitamente fa su open interest e volumi, praticamente in differita.
Grazie, Simone.


Per chi, pur volendo partecipare, risulta momentaneamente impossibilitato a seguire il corso del Condor Dinamico per varie ragioni, non c’è problema perché lo stesso verrà ripresentato in futuro.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: CONDOR DINAMICO

Messaggio22/03/2015, 21:26

Rispondo ad alcune domande che mi sono pervenute relative al corso.

Il corso sul Condor Dinamico è rivolto a chi già conosce e utilizza le opzioni per fare trading. Non è adatto quindi a chi muove i primi passi in questo settore.

Argomenti che tratteremo durante questo mese:

    • Impostazione del trade giornaliero
    • I segnali di entrata
    • Approfondimento della strategia Iron Condor (come e quando impiantarla e, soprattutto, quando smontarla)
    • Richiami e suggerimenti di” money e risk management” per ottimizzare la performance.
    • Eventuali correzioni o aggiustamenti
Il corso sul Condor Dinamico più che trattare una strategia cerca di sviluppare un metodo realistico, facilmente implementabile da un part–time trader, capace di generare profitti in modo sistematico assumendosi dei rischi tutto sommato accettabili.

Di performance ne abbiamo già parlato e chi mi conosce sa benissimo che generalmente non prometto ciò che non sono in grado di mantenere!

http://www.marketlive.it/prossimo-corso.html
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

guitur

  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 08/12/2011, 14:12

Re: CONDOR DINAMICO

Messaggio23/03/2015, 12:30

Buongiorno
Scusate, mi sono iscritto al corso di aprile sul sito Marketlive.it ed essendo la prima
iscrizione non conosco la procedura.
Ho ricevuto la conferma d'iscrizione dal sito ma non ho indicazioni sul come
effettuare il pagamento ed accedere materialmente al corso.
Sarei grato se qualcuno mi potesse fornire le necessarie info.
Grazie.
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: CONDOR DINAMICO

Messaggio23/03/2015, 13:26

guitur ha scritto:Buongiorno
Scusate, mi sono iscritto al corso di aprile sul sito Marketlive.it ed essendo la prima
iscrizione non conosco la procedura.
Ho ricevuto la conferma d'iscrizione dal sito ma non ho indicazioni sul come
effettuare il pagamento ed accedere materialmente al corso.
Sarei grato se qualcuno mi potesse fornire le necessarie info.
Grazie.


Buondì...

Tutti quelli che si sono iscritti entro le ore 13.00 di oggi riceveranno le istruzioni per essere operativi a partire da domani.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: CONDOR DINAMICO

Messaggio23/03/2015, 13:56

Chiuse le iscrizioni.
Meno si rischia più si guadagna ...
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 360 ospiti