Oggi è 12/05/2024, 21:10


STRATEGIE DI GAMMA

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

giangi

  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 28/11/2011, 0:23

Re: STRATEGIE DI GAMMA

Messaggio19/11/2015, 22:51

AZ13 ha scritto:A proposito: nessuno domanda come è andata la strategia di Gamma.

Complimenti Antonio....posso sapere più o meno quanti eseguiti sono occorsi? Grazie
Non connesso

m.pierluigi77

  • Messaggi: 181
  • Iscritto il: 18/05/2014, 19:13

Re: STRATEGIE DI GAMMA

Messaggio20/11/2015, 6:19

Buon Giorno AZ,
intanto volevo ringraziarti per questi due mesi trascorsi con te nella Strategia Gamma, e devo dire che in questi due mesi hai dimostrato una forte professionalità, difficilmente presente nel panorama del trading in opzioni.

Grazie per averci regalato i tuoi software, perché di un regalo si tratta, con € 500 ed essere seguiti per un mese intero, non è da tutti, e sono software che ci restano a vita.

Ho trovato nella strategia di Gamma un metodo oggettivo, quello che cercavo, sapere già dalla sera quello che devo fare se il mercato batte un certo prezzo è per me che già ho un altro lavoro il massimo, quali altri vantaggi, marginazione nulla, statisticamente vantaggioso, nessuna ansia da eseguiti.

Ringrazio anche gli altri amici del corso, soprattutto ai più esperti che hanno dato la loro esperienza, a chi come me ne ha poca.

Un ultima cosa ti chiedo Antonio, si potrebbe organizzare in chiusura del corso, un webinar che spieghi come usare il software delta, e poi su come , utilizzando OMB, impostare una strategia iniziale?

Grazieeeee
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: STRATEGIE DI GAMMA

Messaggio20/11/2015, 11:34

Settlement di novembre 22.221 punti. Guarda caso proprio vicino al prezzo del crossover dove i venditori ottengono il massimo profitto! Poi - come da manuale - giù… tanto le Put erano scadute…
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: STRATEGIE DI GAMMA

Messaggio20/11/2015, 11:52

Sul portafoglio opzioni novembre abbiamo guadagnato 2.350 lordi e, tolte le commissioni (448) fanno di netto 1.886€ puliti. :1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: STRATEGIE DI GAMMA

Messaggio20/11/2015, 12:10

Questo mese la soddisfazione è doppia! Siamo dovuti ricorrere al piano B per portare a casa la “pagnotta”. Al giro di boa stavamo relativamente sotto. Ma poi – e questo è il bello delle opzioni a differenza degli strumenti lineari che una volta stoppati si accusa la perdita – con un lavoro di cesello ci siamo riportati prima sulla linea dello zero e poi all’utile che avete visto. Per essere pignoli ci sarebbe da conteggiare -245€ accusato sulle opzioni di dicembre. Fatto comunque 1.641€ di netto.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: STRATEGIE DI GAMMA

Messaggio20/11/2015, 12:15

m.pierluigi77 ha scritto:Buon Giorno AZ,
intanto volevo ringraziarti per questi due mesi trascorsi con te nella Strategia Gamma, e devo dire che in questi due mesi hai dimostrato una forte professionalità, difficilmente presente nel panorama del trading in opzioni.

Grazie per averci regalato i tuoi software, perché di un regalo si tratta, con € 500 ed essere seguiti per un mese intero, non è da tutti, e sono software che ci restano a vita.

Ho trovato nella strategia di Gamma un metodo oggettivo, quello che cercavo, sapere già dalla sera quello che devo fare se il mercato batte un certo prezzo è per me che già ho un altro lavoro il massimo, quali altri vantaggi, marginazione nulla, statisticamente vantaggioso, nessuna ansia da eseguiti.

Ringrazio anche gli altri amici del corso, soprattutto ai più esperti che hanno dato la loro esperienza, a chi come me ne ha poca.

Un ultima cosa ti chiedo Antonio, si potrebbe organizzare in chiusura del corso, un webinar che spieghi come usare il software delta, e poi su come , utilizzando OMB, impostare una strategia iniziale?

Grazieeeee


Troppo buono! :oops:

Ho scritto già su tradinghelp che prima della ripartenza vorrei fare un webinar su questioni rimaste in sospeso.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Ramperix

  • Messaggi: 38
  • Iscritto il: 25/04/2015, 16:49

Re: STRATEGIE DI GAMMA

Messaggio20/11/2015, 15:13

Qualcuno che ha modificato calibro per l'Eurostoxx 50 mi saprebbe dire se e come modificare il delta NEL CRONOLOGICO ? Mi da risultati sballati visto che segna con delta 2 un future Eurostoxx .GRAZIE .
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38612
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: STRATEGIE DI GAMMA

Messaggio20/11/2015, 15:52

Ramperix ha scritto:Qualcuno che ha modificato calibro per l'Eurostoxx 50 mi saprebbe dire se e come modificare il delta NEL CRONOLOGICO ? Mi da risultati sballati visto che segna con delta 2 un future Eurostoxx .GRAZIE .


Il mio consiglio è quello di non modificare niente tranne nel caso in cui hai delle buone conoscenze di Excel VBA. C’è una formula che si chiama Utile_Perdita che deve essere modificata.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Ramperix

  • Messaggi: 38
  • Iscritto il: 25/04/2015, 16:49

Re: STRATEGIE DI GAMMA

Messaggio20/11/2015, 16:11

grazie.
Non connesso

poket9

  • Messaggi: 514
  • Iscritto il: 23/10/2014, 10:49

Re: STRATEGIE DI GAMMA

Messaggio20/11/2015, 16:26

Voglio ringraziare Antonio Zorri per il supporto tecnico (excell in particolare :14 !!!) e per quello operativo supportato dagli indicatori che ha fornito con il software CALIBRO.
Anche se non ho seguito la sua strategia devo dare merito alla validità del suo metodo seguito in virtuale, ma ciò che importa sottolineare è che i suoi strumenti fanno operare con estrema tranquillità anche se io sono un pò pazzerello nell'agire........che sommato a questo mercato ballerino fanno capire che il vero rischio sta nella mancanza di informazione del mercato. Ebbene il supporto tecnico fornito aiuta ad avere una informazione esaustiva che si completa con il seguire il mercato e cercare di prevedere i suoi comportamenti (bombe escluse !!! ).
Per quello che mi riguarda sono contento di aver conosciuto una persona semplice e disponibile che spero abbia ogni tanto voglia di un contatto telefonico in quanto ritengo che un'amicizia costruttiva sia il vero investimento a prescindere dal valore del corso che ritengo sia simbolico rispetto a quello che viene fornito !!
Allego la mia operatività ma continuerò a pubblicare le nuove strategie anche per avere consigli ....ancora grazie Antonio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il tempo è un valore....controlliamolo!!!!!
Precedente

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 360 ospiti