Oggi è 28/04/2024, 14:31


CORSI 2016

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Datong

  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 27/08/2015, 11:59

Re: CORSI 2016

Messaggio14/07/2016, 10:23

Buongiorno Antonio,

da alcuni mesi leggo il materiale che tu e altri avete reso disponibile in questo forum....complimenti per la capacità con cui siete riusciti a coniugare la teoria con la praticità operativa.
Apprezzo, in particolare, la lettura del mercato attraverso l'O.I. delle opzioni e del sottostante e gli strumenti che verificano in divenire che tipo di giornata ha più probabilità di svilupparsi attraverso il Dynamic VWAP PVP ,ma ho ancora diversi dubbi in merito, che spero di ridurre attraverso la partecipazione al Corso.
Quando ho letto che avresti affrontato un nuovo corso ho deciso, quindi, di pre-iscrivermi, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma, ti chiedo se è corretto?
e se riceverò le informazioni solo dopo la chiusura delle iscrizioni del 15/07?
Grazie mille
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38610
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: CORSI 2016

Messaggio14/07/2016, 18:27

Datong ha scritto:Buongiorno Antonio,

da alcuni mesi leggo il materiale che tu e altri avete reso disponibile in questo forum....complimenti per la capacità con cui siete riusciti a coniugare la teoria con la praticità operativa.
Apprezzo, in particolare, la lettura del mercato attraverso l'O.I. delle opzioni e del sottostante e gli strumenti che verificano in divenire che tipo di giornata ha più probabilità di svilupparsi attraverso il Dynamic VWAP PVP ,ma ho ancora diversi dubbi in merito, che spero di ridurre attraverso la partecipazione al Corso.
Quando ho letto che avresti affrontato un nuovo corso ho deciso, quindi, di pre-iscrivermi, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma, ti chiedo se è corretto?
e se riceverò le informazioni solo dopo la chiusura delle iscrizioni del 15/07?
Grazie mille


Ciao Andrea,
Domani sera verranno chiuse definitivamente le iscrizioni al corso 2016 sulle opzioni dal nome “Tutto” e ogni partecipante riceverà una mail di conferma prima della partenza effettiva con tutte le informazioni del caso.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Datong

  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 27/08/2015, 11:59

Re: CORSI 2016

Messaggio15/07/2016, 8:41

Grazie mille!
Ciao
Non connesso

gamheta

  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 11/03/2012, 21:21

Re: CORSI 2016

Messaggio26/08/2016, 12:57

AZ13 ha scritto:Dovremmo ottenere questo grafico aggiornato con due linee tratteggiate la “rossa” si riferisce all’indicatore Trail più “Veloce” mentre la “verde” all’indicatore Trail più “Lento”. Ebbene! Il primo ci servirà per le entrate mentre il secondo per le uscite.

ciao Antonio, c'è un sistema per colare l'area tra le due linee (indicatori), in excel?

Grazie e buon trading.

Mario
Precedente

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti