Oggi è 30/04/2024, 9:38


SCADENZA NOVEMBRE 2019

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso
Avatar utente

Sinapsi

  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 11/10/2011, 14:31

Re: SCADENZA NOVEMBRE 2019

Messaggio18/11/2019, 15:58

SNaa ha scritto:Domandare (a maggior ragione se lo si fa con educazione) è lecito,
rispondere è da persone cortesi


Si, ma è lecito anche non rispondere alle stesse domande. La tua è già stata fatta diverse volte.

Comunque, il sito Trading Help è un sito privato utilizzato a supporto dei corsi sulle opzioni l’ultimo dei quali è stato fatto nel 2016 se hai le credenziali ci entri altrimenti resti fuori. Al momento possono entrarci solo quelli che hanno frequentato l’ultimo corso di opzioni “Tutto”.

Il forum Option Club invece è aperto a tutti e dà la possibilità in maniera del tutto gratuita (senza la noiosissima pubblicità) di parlare di opzioni e di trading in generale. Se nessuno ne approfitta il sito verrà chiuso.

SNaa

Re: SCADENZA NOVEMBRE 2019

Messaggio18/11/2019, 18:06

Sinapsi ha scritto:
SNaa ha scritto:Domandare (a maggior ragione se lo si fa con educazione) è lecito,
rispondere è da persone cortesi


Si, ma è lecito anche non rispondere alle stesse domande. La tua è già stata fatta diverse volte.

Comunque, il sito Trading Help è un sito privato utilizzato a supporto dei corsi sulle opzioni l’ultimo dei quali è stato fatto nel 2016 se hai le credenziali ci entri altrimenti resti fuori. Al momento possono entrarci solo quelli che hanno frequentato l’ultimo corso di opzioni “Tutto”.

Il forum Option Club invece è aperto a tutti e dà la possibilità in maniera del tutto gratuita (senza la noiosissima pubblicità) di parlare di opzioni e di trading in generale. Se nessuno ne approfitta il sito verrà chiuso.

Sei l'avvocato difensore?
Piacere di conoscerti
Non conosco il sito in questione e mi sono posto con gentilezza (dote che dovresti imparare).
Le uniche volte che sono intervenuto l'ho fatto per contribuire fattivamente (come quando ho parlato di Oi di future, che qualcuno qui ignorava, o di una short put - mese di ottobre - che qualcuno non aveva visto e che poi si è rivelata la strategia vincente degli istituzionali)
Ad maiora
Ps: salutami chi non ha il fegato di rispondere
Non connesso

Nicolas Flamel

  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 03/03/2017, 18:51

Re: SCADENZA NOVEMBRE 2019

Messaggio18/11/2019, 18:17

Sinapsi ha scritto:
SNaa ha scritto:Domandare (a maggior ragione se lo si fa con educazione) è lecito,
rispondere è da persone cortesi


Si, ma è lecito anche non rispondere alle stesse domande. La tua è già stata fatta diverse volte.

Comunque, il sito Trading Help è un sito privato utilizzato a supporto dei corsi sulle opzioni l’ultimo dei quali è stato fatto nel 2016 se hai le credenziali ci entri altrimenti resti fuori. Al momento possono entrarci solo quelli che hanno frequentato l’ultimo corso di opzioni “Tutto”.

Il forum Option Club invece è aperto a tutti e dà la possibilità in maniera del tutto gratuita (senza la noiosissima pubblicità) di parlare di opzioni e di trading in generale. Se nessuno ne approfitta il sito verrà chiuso.

A mio avviso siamo in molti ad approfittarne ogni giorno. Poi c'è chi è in grado di intervenire attivamente e chi è qui solo per apprendere e più che ringraziare non può fare di più al momento.
Non connesso

Strayk60

  • Messaggi: 82
  • Iscritto il: 09/07/2017, 18:01

Re: SCADENZA NOVEMBRE 2019

Messaggio18/11/2019, 20:58

Da parte mia posso dire che è con grande dispiacere che leggo sulla possibilità che venga chiusa questa sezione del Forum. Da anni ti seguo e mi stavi abituando alla disciplina e metodo che a me mancano. Era comunque un piacere leggerti tutti i giorni. E se anche non tornerai, volevo ringraziarti pubblicamente per tutto il lavoro che hai svolto e messo sempre a disposizione di tutti. In maniera passionale e disinteressata. Grazie ancora :13
Non connesso

gannettisimone

  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02/02/2019, 14:59

Re: SCADENZA NOVEMBRE 2019

Messaggio18/11/2019, 21:08

Invito Antonio ad andare avanti con il suo quotidiano contributo Formativo che a mio avviso ha un valore inestimabile.
Spero che Antonio riprenda presto la sua preziosa attività.
:33
Non connesso

Cix

  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 17/11/2012, 19:15

Re: SCADENZA NOVEMBRE 2019

Messaggio18/11/2019, 21:54

gannettisimone ha scritto:Invito Antonio ad andare avanti con il suo quotidiano contributo Formativo che a mio avviso ha un valore inestimabile.
Spero che Antonio riprenda presto la sua preziosa attività.
:33


Mi associo e mi unisco a tutti quanti desiderano che Antonio vada avanti condividendo la sua operatività ed i suoi insegnamenti, ringraziandolo per quanto fatto fino ad ora.
Non connesso

Fenice

  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 02/11/2013, 12:51

Re: SCADENZA NOVEMBRE 2019

Messaggio18/11/2019, 22:44

Leggo con grande dispiacere la possibilità che il sito possa essere chiuso. Pur non utilizzando le scadenze mensili come fa Antonio e non operando sul mercato domestico, leggere il suo diario di trading è sempre stato un must quotidiano e un piacere leggere dei suoi successi.
A tanti di noi hai insegnato tra le pagine del tuo forum la disciplina e l'importanza di seguire un metodo.
Mi associo ai ringraziamenti per quanto ci hai insegnato a titolo gratuito, nella speranza che comunque questa esperienza possa continuare. :33
Non connesso

paolo_opt

  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 20/01/2014, 20:35

Re: SCADENZA NOVEMBRE 2019

Messaggio19/11/2019, 10:47

Cix ha scritto:
gannettisimone ha scritto:Invito Antonio ad andare avanti con il suo quotidiano contributo Formativo che a mio avviso ha un valore inestimabile.
Spero che Antonio riprenda presto la sua preziosa attività.
:33


Mi associo e mi unisco a tutti quanti desiderano che Antonio vada avanti condividendo la sua operatività ed i suoi insegnamenti, ringraziandolo per quanto fatto fino ad ora.



Anch'io mi associo e condivido in pieno quanto detto da tt quelli che sono intervenuti.
Grz 1000 in ogni caso e spero in un vostro ripensamento.

P.S
Perchè non aprite il sito tradinghelp anche a quelli che non hanno partecipato al corso. Ovviamente nelle forme che ritenete più opportuno.

grz di tt
Non connesso

frankenstein

  • Messaggi: 162
  • Iscritto il: 24/10/2011, 10:15

Re: SCADENZA NOVEMBRE 2019

Messaggio19/11/2019, 10:59

Io avevo un cane pastore bergamasco che era abituato a ricevere un biscotto ogni volta che uscivo di casa. A volte fingevo di non darglielo, ma resistevo pochi secondi.
Stento a credere che Antonio non scriva piu su questo sito: se per noi e’ un must leggerlo, per lui e’ un must insegnare. Ha nel suo sangue questo desiderio altrimenti non si spiegherebbe tutto il tempo che ha passato qui con noi.
Le buone abitudini appagano sia chi le riceve, sia chi le regala.
Qualche anno fa ho seguito i tuoi utilissimi corsi ( con le mitiche MOKKA, BATMAN e le strategie fatte utilizzando gli spreads di call o Put), e spero non venga meno la buona abitudine di poterti leggere.
Non connesso

Mar37

  • Messaggi: 48
  • Iscritto il: 24/02/2012, 1:06
  • Località: Arezzo

Re: SCADENZA NOVEMBRE 2019

Messaggio19/11/2019, 11:32

Sono davvero molti anni che leggo il forum dove Antonio ha fatto un lavoro ineguagliabile con competenza, umiltà e generosità e di tutto questo lo ringrazio personalmente... mi dispiacerebbe davvero non poterlo leggere più.
Credo che invitarlo a continuare qui o dare la possibilità di poterlo seguire in tradinghelp nelle forma che ritiene più opportuno anche a chi non ha fatto tutti i suoi corsi sia un auspicio non solo mio.
Grazie ancora!!!
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti