Oggi è 19/04/2024, 6:02


SCADENZA GENNAIO 2023

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 38609
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: SCADENZA GENNAIO 2023

Messaggio20/01/2023, 12:13

forzanapoli ha scritto:Buon giorno Antonio,

sono 15 anni che i risultati sono sempre positivi, i complimenti sono facili da fare ma comunque fa' sempre piacere ricevere.

Spesso ho pensato che avresti potuto ottenere guadagni ancora più grandi, ma poi mi ricordo che nel tuo motto c'è il segreto del successo.

Emiliano


Ciao, fare soldi in borsa suona attraente ma in realtà i guadagni in questa attività non sono mai scontati. Il trading semplicemente non è così facile come alcuni ci vogliono far credere - anzi - credo che sia una delle attività più difficili in assoluto. Prova ne sia che la maggior parte delle persone che intraprende questa professione perde soldi e viene spazzato via nel giro di un anno o meno.

Riducendo all’osso, le ragioni di questa débâcle sono essenzialmente 3:
  • non hanno le conoscenze sufficienti per costruire una strategia vincente

  • non implementano una solida gestione del rischio

  • non sanno gestire le proprie emozioni in modo appropriato in situazioni di stress
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

NUNO

  • Messaggi: 154
  • Iscritto il: 06/11/2019, 17:31

Re: SCADENZA GENNAIO 2023

Messaggio20/01/2023, 18:39

AZ13 ha scritto:
forzanapoli ha scritto:Buon giorno Antonio,

sono 15 anni che i risultati sono sempre positivi, i complimenti sono facili da fare ma comunque fa' sempre piacere ricevere.

Spesso ho pensato che avresti potuto ottenere guadagni ancora più grandi, ma poi mi ricordo che nel tuo motto c'è il segreto del successo.

Emiliano


Ciao, fare soldi in borsa suona attraente ma in realtà i guadagni in questa attività non sono mai scontati. Il trading semplicemente non è così facile come alcuni ci vogliono far credere - anzi - credo che sia una delle attività più difficili in assoluto. Prova ne sia che la maggior parte delle persone che intraprende questa professione perde soldi e viene spazzato via nel giro di un anno o meno.
Riducendo all’osso, le ragioni di questa débâcle sono essenzialmente 3:
  • non hanno le conoscenze sufficienti per costruire una strategia vincente

  • non implementano una solida gestione del rischio

  • non sanno gestire le proprie emozioni in modo appropriato in situazioni di stress



complimenti Antonio!
ti seguo sempre con molto interesse!
Precedente

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron