Oggi è 29/03/2024, 13:39


Garcia Settimanale e Giornaliero in easy language

Metodi di individuazione dei segnali di acquisto o di vendita finalizzati alla costruzione di strategie in opzioni
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

CFra

  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 11/10/2011, 17:53

Re: Garcia Settimanale in easy language

Messaggio11/11/2011, 13:54

th.ch. ha scritto:Complimenti ad entrambi!
Vedere che in questa comunità ci sono persone che sanno programmare in Easylanguage è ottima cosa...


...a proposito di cio' potete consigliare un modo per avvicinarsi a questo linguaggio: libri for dummies, corsi online etc...?

:thanks & compliments
Non connesso

gymmy72

  • Messaggi: 255
  • Iscritto il: 31/10/2011, 12:18

Re: Garcia Settimanale in easy language

Messaggio14/11/2011, 10:21

CFra ha scritto:
...a proposito di cio' potete consigliare un modo per avvicinarsi a questo linguaggio: libri for dummies, corsi online etc...?

:thanks & compliments


Ciao ti do il mio consiglio, assolutamente personale. L'easy e' un linguaggio accessibile simile al C ma tieni presente che presuppone l'utilizzo del Tradestation con una serie di problematiche ad esso legato. Per le versioni vecchie tipo Ts2000
ancora assolutamente utilizzabile hai bisogno del fornitore di dati per il server ( io uso Nettrader ). Per le nuove versioni
Ts 8 e 9 o apri un conto con loro o devi usare altri programmi per l'interfacciamento al server come OwnData.
Insomma, se gia' lo utilizzi e' un conto altrimenti ci sono tante soluzioni piu' moderne vedi Ninja Trading con linguaggi sempre accessibili. Pero' tieni presente che per le opzioni non so se ne valga la pena. Tra questo sito e playoption trovi tanto
materiale che va piu' che bene e persone eccezionali da cui imparare.
Ciao
Non connesso

CFra

  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 11/10/2011, 17:53

Re: Garcia Settimanale in easy language

Messaggio15/11/2011, 12:58

gymmy72 ha scritto:
CFra ha scritto:
...a proposito di cio' potete consigliare un modo per avvicinarsi a questo linguaggio: libri for dummies, corsi online etc...?

:thanks & compliments


Ciao ti do il mio consiglio, assolutamente personale. L'easy e' un linguaggio...
Ciao


Grazie gymmy :25
Non connesso

Michele - MM

  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 29/09/2011, 20:34

Re: Garcia Settimanale e Giornaliero in easy language

Messaggio17/11/2011, 16:42

Aggiornamenti daily e weekly Garcia (con Vstoxx)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

plinor

  • Messaggi: 295
  • Iscritto il: 11/10/2011, 14:45

Re: Garcia Settimanale e Giornaliero in easy language

Messaggio28/11/2011, 16:08

Grazie. pensa che stavo proprio chiedendomi come impostarla in easy language, dato che non ne capisco molto di quel linguaggio.
Ci manca solo una macro in excel...vedo se riesco anch'io a dare un contributo a questo splendido sito. Il difficile è che i dati sono offerti, a seconda del sito, in una disposizione particolare e che quindi è quasi obbligatorio costruire diverse macro.
Precedente

Torna a Indicatori e Oscillatori



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron