Oggi è 29/04/2024, 5:20


Esempio pratico in VB

In questo spazio vengono discussi argomenti semplici che riguardano soprattutto chi è alle prime armi
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso
Avatar utente

Enrico

  • Messaggi: 90
  • Iscritto il: 15/10/2011, 21:11

Esempio pratico in VB

Messaggio31/10/2011, 18:07

Ciao a tutti sono Enrico e sono programmatore VB, visto che ancora non posso dare contributi tangibili alla teoria del trading con le opzioni (ne sto apprendendo adesso le basi), per adesso cercherò di mettere a disposizione quel poco che so di programmazione; ho visto infatti che in questo forum si usa molto la programmazione VBA nei files excel...perchè allora non fare un passo in più ed andare direttamente alla fonte: il linguaggio ad oggetti Visual Basic!!
La programmazione ad oggetti spaventa molto chi ancora non vi si è ancora avvicinato, in realtà bastano pochi concetti e tutto sembra molto più facile del previsto. Per adesso pubblicherò il setup di un piccolo programma che non fa altro che quello che ha scritto Sinapsi nel post precedente a proposito di tecniche di recupero della perdita al raddoppio (o comunque con un fattore moltiplicativo>1).
Nei prossimi post specificherò come è stato creato e posterò il codice sorgente.

:11
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TEORIA è quando si sa tutto ma non funziona niente, PRATICA è quando funziona tutto ma non si sa perchè:
per me TEORIA e PRATICA si fondono in un unico concetto: NON MI FUNZIONA NIENTE E NON SO NEANCHE PERCHE'!!
Non connesso

Il Feroce Saladino

  • Messaggi: 141
  • Iscritto il: 03/10/2011, 8:38
  • Località: Toscana

Re: Esempio pratico in VB

Messaggio31/10/2011, 21:08

Grazie mille, seguirò con interesse.
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile!
Non connesso
Avatar utente

Enrico

  • Messaggi: 90
  • Iscritto il: 15/10/2011, 21:11

Re: Esempio pratico in VB

Messaggio31/10/2011, 23:35