Oggi è 28/03/2024, 14:47


Options Trading

  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

th.ch.

  • Messaggi: 166
  • Iscritto il: 29/09/2011, 8:59

Options Trading

Messaggio20/10/2011, 9:37

Options Trading: The Hidden Reality ("Options: Perception and Deception" & "Coulda Woulda Shoulda" revised & expanded).
Testo semplice ma accurato sulle strategie di trading con le opzioni. Step-by-step spiega come intervenire per controllare il rischio e proteggere i propri investimenti anche attraverso l’utilizzo di strategie avanzate. Testo in inglese.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

umbolox

  • Messaggi: 438
  • Iscritto il: 10/10/2011, 11:48

Re: Options Trading

Messaggio03/11/2011, 20:02

ciao Thurio,
a me il Cottle piace moltissimo e non finisce mai di stupirmi ogni volta che lo riprendo.
Certo l'Hull è molto più tecnico e bisogna avere anche qualche infarinatura di analisi per capirlo... per finalità di trading, però, il Cottle per me è il migliore che ho trovato.
Posso chiederti quale testo consideri non "semplice" rispetto a questo? Questo perché sono piuttosto studioso e vorrei capire quale potrebbe essere il prossimo acquisto....
grazie!
Questa sera mangio pollo e patate

http://www.traderandomly.com
Non connesso

th.ch.

  • Messaggi: 166
  • Iscritto il: 29/09/2011, 8:59

Re: Options Trading

Messaggio04/11/2011, 9:57

Ciao Umbolox.
Sono d’accordo con te sulla validità del Cottle e lo sono anche riguardo l’Hull.
Mi metti in imbarazzo. Ho diversi testi in inglese ma non ne ho ancora trovato uno che possa sostituire "Options Trading" che, nel suo genere, appare pressoché unico. La maggior parte dei testi che posseggo è, sì, scritta bene, ma non offre particolari spunti operativi.
Avrei intenzione – e sarebbe ora! – di aprire uno dei libri più letti dai traders in opzioni: “Option Volatility & Pricing: Advanced Trading Strategies and Techniques” di Sheldon Natemberg e Jeffrey M. Cohen. Sinceramente non so cosa mi aspetta.
Un altro titolo che ha destato la mia curiosità è: “Automate Your Option Trading: The Secrets to Generating Winning Trades”, di Headley. E’ appunto il titolo a dire tutto.
Sono in attesa di ricevere una serie di info dagli Usa di cui ovviamente riferirò.
Non connesso

umbolox

  • Messaggi: 438
  • Iscritto il: 10/10/2011, 11:48

Re: Options Trading

Messaggio04/11/2011, 12:05

Grazie della risposta.
Se hai possibilità, contattami in privato ho una cosa per te :25
Questa sera mangio pollo e patate

http://www.traderandomly.com
Non connesso

jumpy

  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 22/10/2011, 13:14

Re: Options Trading

Messaggio04/11/2011, 14:00

Scusate, sapete suggerirmi dove avete trovato
Options Trading: The Hidden Reality ("Options: Perception and Deception" & "Coulda Woulda Shoulda" revised & expanded).
Ho guardato su amazon, ma non è disponibile
Grazie
Non connesso

Mauro

  • Messaggi: 628
  • Iscritto il: 22/10/2011, 1:32
  • Località: Roma

Re: Options Trading

Messaggio04/11/2011, 15:44

Se vai su amazon.com mi sembra che ci sia (almeno così era fino a qualche settimana fa).
:)
Non connesso

Mauro

  • Messaggi: 628
  • Iscritto il: 22/10/2011, 1:32
  • Località: Roma

Re: Options Trading

Messaggio04/11/2011, 15:58

th.ch. ha scritto:Options Trading: The Hidden Reality ("Options: Perception and Deception" & "Coulda Woulda Shoulda" revised & expanded).
Testo semplice ma accurato sulle strategie di trading con le opzioni. Step-by-step spiega come intervenire per controllare il rischio e proteggere i propri investimenti anche attraverso l’utilizzo di strategie avanzate. Testo in inglese.


Vorrei sottoscrivere quanto ha detto Thurio su questo testo: davvero imperdibile per un trader in opzioni. C'è da dire, però, che si tratta di un testo non facile. E questo per due ragioni:
1. perchè è uno di quesi libri che non sciorina strategie su strategie che risultano sempre vincenti e non fanno altro che guadagnare; l'autore mette sempre l'accento sul rischio che accompagna ogni operazione e tale intento pervade tutta l'opera;
2. e poi perchè non è rivolto a neofiti ma a chi qualcosa di opzioni già ne mastica (concetti come: Call, Put, Itm, Otm, Atm, strike, premio, volatilità, esercizio, assegnazione, scadenza, valore intrinseco ed estrinseco, bull spread, bear spread, butterfly, strangle, straddle, back spread e ratio spread, dovrebbero già essere noti al lettore).

Buona lettura, quindi, a chi deciderà di fare un importante investimento ...
... del proprio tempo, nella lettura e studio di quest'affascinante opera.

:)
Non connesso

jumpy

  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 22/10/2011, 13:14

Re: Options Trading

Messaggio04/11/2011, 16:23

:33
Non connesso

claudia73

  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29/02/2016, 12:25

Re: Options Trading

Messaggio13/03/2016, 17:04

Ragazzi, stavo cercando di trovare questo libro in formato ebook, ma non riesco a trovarlo , su amazon si può comprare solo il cartaceo. buona domenica a tutti. parlando del secondo libro citato in questa discussione HULL che libro sarebbe?

Torna a Libreria dell'option trader



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron